annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata batteria Fitbit Sense

Buongiorno, ho da poco comperato Sense per sostituire un Charge oramai datato.

Purtroppo non sono soddisfatto, ho problemi di durata della batteria, 2 giorni scarsi. Ho già letto i consigli che in community vengono suggeriti ma non ho migliorato il risultato. Cosa si può fare? 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum italiano, @Feranto.  

Grazie per le segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con il tuo orologio Sense e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione. 

Il tempo di funzionamento con una batteria completamente carica dipende dalla frequenza di utilizzo e da diverse impostazioni, ma certamente la batteria non dovrebbe scaricarsi dopo uno o due giorni solamente. Poiché hai già provato tutte le raccomandazioni elencate in questo articolo per migliorare la durata della batteria e stai trovando ancora lo stesso inconveniente, ti raccomando anche di riavviare il tuo orologio, esso è stato utile ad altre persone. 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

Ti auguro una ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos