in data
08-18-2022
17:46
- data ultima modifica
08-31-2022
16:07
autore
DavideFitbit
in data
08-18-2022
17:46
- data ultima modifica
08-31-2022
16:07
autore
DavideFitbit
Dopo l ultimo aggiornamento, Quando avvio l ecg sul Sense, dopo tot secondi riparte da 30 secondi non riuscendo a finire appunto ecg...ho provato anche a riavviare ma niente e a resettarlo ma niente,anzi é andata ancora peggio... il touch é diventato inusabile, non prende più i gesti delle dita e fa fatica a girare pagina o a premere le icone, perché ogni santa volta che rilasciate aggiornamenti diventa uno schifo totale ? Stessa cosa mi é successo sul Versa 1 e me ne avete inviati 3 tutti non funzionanti, É stressante, non c'è l ho nemmeno da 1 anno...vedete di risolvere...
Modifica del moderatore: formato
in data 08-31-2022 16:05
in data 08-31-2022 16:05
Ciao, grazie per il tuo feedback e per aver confermato che hai già provato dei passaggi per cercare una soluzione, @SunsetRunner. Mi dispiace sapere che hai trovato questo inconveniente con il tuo Fitbit Sense.
Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente e sembra che ti abbiano inviato già delle indicazioni. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere.
Ti ringrazio nuovamente per tutto il feedback che hai condiviso e ti auguro una buona giornata.