in data
09-14-2022
09:24
- data ultima modifica
09-16-2022
20:24
autore
DavideFitbit
in data
09-14-2022
09:24
- data ultima modifica
09-16-2022
20:24
autore
DavideFitbit
Desidero informare che il mio dispositivo dopo 1 anno di utilizzo mostra segni di erosione e crepe nella parte interna della cassa a contatto con il polso.
Attendo istruzioni su come procedere in quanto da una prima risposta mi è stato detto che tale problema non rientra tra le politiche di garanzia Fitbit!
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
09-16-2022 20:21 - modificato 09-16-2022 20:25
09-16-2022 20:21 - modificato 09-16-2022 20:25
Ciao, ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Sense e per la foto, @gianmarcoc.
Sono stato informato che effettivamente hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente e sembra ti abbiano fornito delle indicazioni. In questo caso, ti raccomando di mantenere la comunicazione con loro per verificare quali sono le opzioni disponibili per te.
Nel frattempo, puoi controllare qui tutti i dettagli riguardo alla politica di garanzia.
Ti auguro una buona giornata.
in data 09-19-2022 08:44
in data 09-19-2022 08:44
Gentilissimo @DavideFitbit,
mi spiace comunicare che la squadra di Supporto Clienti non mi ha fornito alcuna indicazione in merito se non offrirmi una scontistica su acquisto di nuovo dispositivo senza riconoscere minimamente il difetto riscontrato. Segnalo che lo stesso difetto è stato riscontrato più volte anche con precedenti orologi come il Fitbit Ionic.
Non avendo ricevuto esito positivo per fortuna ho contattato il customer care Amazon il quale mi ha chiesto di rispedire il mio Fitbit Sense rimborsandomi il prezzo originario di acquisto.
Mi spiace che le politiche di garanzia non rispecchiano più il valore aggiunto che negli anni precedenti contraddistinguevano la buona riuscita del marchio.
Buona giornata
in data 09-24-2022 20:50
in data 09-24-2022 20:50
@gianmarcoc Ti ringrazio molto per il tuo feedback e per la tua risposta.
Mi dispiace molto sapere che non è stato possibile ricevere una sostituzione, ma è ottimo sapere che riceverai il rimborso da Amazon.
Anche se il Supporto è sempre disposto ad aiutare con qualsiasi problema che si possa verificare con il prodotto, devono sempre aderirsi alla politica ufficiale di garanzia ed è possibile che ci siano delle limitazioni. Puoi controllare qui tutti i dettagli sulla Garanzia limitata di Fitbit.
Grazie nuovamente per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback; i commenti degli utenti sono sempre utili per migliorare la qualità di prodotti e servizi.