annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore nella rilevazione del sonno Sense

Il dispositivo sembra rilevare il sonno solo dopo l'ultimo rivesglio notturno econunque con dati imprecisi.

Ho con 2 diversi dispositivi, entambi nuovi appena disimpaccati.

Nell'altro polso ho tenuto un Garmin, che funziona correttamente.

Seguendo un post con un problema analofo

https://community.fitbit.com/t5/Flex-Flex-2/Le-interruzioni-del-sonno-bloccano-il-conteggio-delle-or...

su un altro modello di Fitbit ho provato a mofificare manualnente i dati di inizio/fine sonno, ma a parte che è una cosa impraricabile, la rilevazione dehli stati di sonno è sballata.

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuto nel forum della Community italiana, @Ste201

Grazie per tutti i dettagli che hai fornito riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Fitbit Sense.  

Se non l'avessi già fatto, prova a riavviare il tuo orologio seguendo i passaggi elencati qui e controlla se stai trovando ancora le stesse difficoltà, esso è stato utile ad altre persone che hanno trovato inconvenienti simili. 

Nel caso che l'inconveniente sia legato alle informazioni che vengono mostrate sull'app Fitbit, prova anche a uscire dall'app, pulisci Cache e Cookies per l'applicazione delle impostazioni del telefono, poi riavvia il telefono e accedi nuovamente per controllare i tuoi dati. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie Davide,

grazie dell'attenzione

ho fatto ben più del riavvio , ho provato con un nuovo dispositivo,

Comunque avevo prima tentato anche il riavvio..

Soluzione accettata
0 Kudos

@Ste201 Ti ringrazio molto per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza.

In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure menzionate sopra e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamarli direttamente. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

Ti auguro una ottima giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos

GIusto, lo farò.

Per ora lascio aperto il thread, così se trovo una soluzione interessante la pubblico.

Grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego, @Ste201! Fammi sapere se hai altre domande. 😀 

Soluzione accettata
0 Kudos