in data 09-25-2020 17:08
in data 09-25-2020 17:08
Salve,
ho ricevuto a pranzo il Fitbit Sense; ho collegato al telefono, configurato collengandolo alla WiFi, aggiornato il firmware e configurato. Volevo adesso installare il quadrante per l'SpO2 più un paio di app che ho visto sullo store, ma quando mi apre la pagina mi esce fuori la scritta: "Spiacenti, non è disponibile una connessione internet", malgrado il telefono navighi senza problemi. Noto però che il Fitbit non rimane stabile connesso alla WiFi. Pensando fosse un problema di dispositivo, ho provveduto a fare un reset del Fitbit Sense, senza nessun risultato. Come posso risolvere?
Grazie e saluti.
in data 09-27-2020 00:33
in data 09-27-2020 00:33
Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana @syntesys.
Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo Fitbit Sense che non si connette correttamente alla rete WI-FI.
Se hai già eseguito tutti i passi elencati qui per connettere e configurare correttamente il tuo smartwatch con la rete Wi-Fi, ti prego anche di confermare se hai già provato a seguire tutti i passi elencati in questo articolo, essi sono stati di aiuto ad altre persone.
Fammi sapere sul progresso delle tue prove.
in data 09-28-2020 17:11
in data 09-28-2020 17:11
Ciao,
ho risolto, a quanto pare quello che bloccava la app era la applicazione che uso per bloccare le pagine di spam. Probabilmente viene chiamata qualche pagina li.
Ciao e grazie.