annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Sense: battito cardiaco, piani, passi, molto approssimativi

Ho acquistato il mio Fitbit sense per monitorare la mia salute dopo aver letto fosse il miglior smartwach health.

Invece è talmente approssimativo che immagino abbiano scelto il nome sense appositamente per indicare che stanno ancora cercando di dare un "senso" ai dati che fornisce.

A parte la battuta, lo smartwatch esteticamente è molto bello ma, almeno il mio ( ho chiesto la sostituzione) fornisce dati improbabili finanche quelli basilari per qualsiasi smartwach: passi, piani, battiti cardiaci.

In allenamento dopo 10 minuti di esercizio ho il cuore a mille, il fiatone e 90 battiti! mentre la fascia toracica ne segnala 140!  Provo tutti i consigli dell'assistenza: riavvio, cinturino stretto  2 dita sopra il polso, ma nulla! Faccio pure una giravolta e batto tre volte le mani (mia iniziativa, non si sa mai funzioni).

Un altro giorno mi accorgo di aver salito 39 piani che forse li faccio in una settimana e in ascensore.

I passi possono aumentare anche gesticolando, che poi potrebbe anche essere un modo per rimettersi in forma ma mi sento di sconsigliarlo.

Infime vorrei sapere perchè non ci sono delle tabelle per capire se l'hrv rientra negli standard previsti per età, sesso etc.? così come per i respiri al minuto? se lo smartwatch mi dà dei risultati che non posso raffrontare con una tabella questi dati risultano inutili.

Spero di poter sostituire lo smartwatch attuale (evidentemente difettoso) e ricredermi sulla sua precisione e utilità.

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community italiana @senso

Ti ringrazio per il tuo feedback e per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Sense e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione. 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. 

Tieni anche in considerazione che il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente il team di Supporto Clienti. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

Buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Stamattina ho fatto 1 piano, ma il Sense ne segna 20, ormai sta degradando sempre di più. E nessuno da spiegazioni.

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la risposta e per aver confermato che hai trovato le stesse difficoltà con i piani rilevati @conteb18.   

Se hai già provato a riavviare il tuo orologio Sense e stai trovando ancora lo stesso inconveniente, il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente il team di Supporto Clienti. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni. 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos