in data
01-15-2021
14:17
- data ultima modifica
01-17-2021
02:08
autore
DavideFitbit
in data
01-15-2021
14:17
- data ultima modifica
01-17-2021
02:08
autore
DavideFitbit
Il mio Sense da qualche giorno conteggia i piani in modo errato e anche in fasi statiche come tapis roulant o durante un viaggio in auto.
Ho già eseguito un restart e ripristinato i dati di fabbrica ma il problema persiste.
Come posso fare?
Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 01-17-2021 02:07
in data 01-17-2021 02:07
Ciao, benvenuto nel forum della Community @Mikeb77.
Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che si è presentato con il tuo Sense e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione.
Potresti fornire alcuni dettagli extra sull'inconveniente che hai trovato con il tuo orologio? Fammi sapere quanti piani sono stati conteggiati o perché ritieni che il numero non fosse preciso.
Tieni in considerazione che le condizioni atmosferiche possono influenzare nel conteggio dei piani. Sense e altri orologi sono progettati per rilevare cambiamenti di pressione basati sulla variazione dell'altitudine, ma altri tipi di cambiamenti di pressione, ad esempio causati da vento, condizioni atmosferiche o dalla semplice apertura di porte, potrebbero far registrare al dispositivo piani extra.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 01-19-2021 13:57
in data 01-19-2021 13:57
Ciao Davide è un piacere conoscerti.
Purtroppo l'errore è evidente, arriva a calcolare anche 40-70 piani in giorni in cui rimango in ufficio tutto il giorno e non può essere influenzato dalle condizioni atmosferiche.
Non si tratta di variazione nella pressione barometrica ma di un mal funzionamento.
Ieri ho tenuto anche un altro orologio con le stesse funzioni e devo dire che i valori del fitbit sense sono errati.
Credo non mi resterà che mandarlo in assistenza, purtroppo per un orologio di appena qualche mese, top di gamma, non mi aspettavo una debacle di questo tipo.
Sono davvero rammaricato.
Non c'è modo di fare un hard reset, ne di collegarlo ad un pc?
Grazie
M