annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Sense, conteggio piani saliti

RISOLTO

Buongiorno,

da circa dieci giorni, o comunque dopo l’ultimo aggiornamento di sistema, si presenta il problema della sovrastima dei piani saliti, con cifre assurde, arrivando a sera con 60/80 piani saliti, quando nella realtà ne salgo massimo 12.

Questo problema si aggiunge al problema del battito cardiaco impreciso durante gli allenamenti (dove già ho discusso con l’assistenza senza avere risposte concrete, ma ridicole.) . 
È inutile elencarmi le varie procedure di risoluzioni dei problemi, visto che sono un utente fitbit da molti anni, e faccio un ripristino del dispositivo ogni due giorni. 
Questo dispositivo è una vera delusione, la parte fitness totalmente inutile con questi rilevamenti molto imprecisi, e a livello Smart nn benissimo con l’audio della cassa quasi inutile.

Con un costo del dispositivo  di 330 euro, è inaccettabile che dopo 2 mesi non è stato risolto nessun problema. 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Sense e per aver condiviso il tuo feedback @Fra.84. Mi dispiace sapere che hai trovato questo inconveniente.   

Poche hai già eseguito tutti i passi trovati sul forum per migliorare la precisione, ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
2 RISPOSTE 2

Ciao, grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Sense e per aver condiviso il tuo feedback @Fra.84. Mi dispiace sapere che hai trovato questo inconveniente.   

Poche hai già eseguito tutti i passi trovati sul forum per migliorare la precisione, ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Purtroppo il conteggio dei piani è un difetto noto sia del Versa 3 che del Sense. Dopo varie segnalazioni e anche una sostituzione, il problema è persino peggiorato (non meno di 150 piani al giorno senza salire scale) . Il servizio di assistenza mi ha risposto che stanno correggendo il bug, che io ho rilevato da almeno 6-7 mesi. Sono molto molto molto deluso...

Soluzione accettata