annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Sense non si carica e non si avvia

Il mio Fitbit Sense non si carica e non si avvia. Provato di tutto.come risolvo? 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Fitbit Community, @diamante56

Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con il tuo orologio Sense e per aver confermato che hai già provato dei passaggi per cercare una soluzione. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti raccomando di eseguire tutti i passaggi elencati in questo articolo nel caso si tratti di un inconveniente con la batteria dell'orologio; essi sono stati utili ad altre persone. 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, assicurati di aver provato anche a completare la procedura di riavvio elencata qui

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

anche io ho lo stesso problema: il mio Sense non si ricarica.

Dopo l'acquisto (effettuato per sostiturire lo Ionic, ritirato da Fitbit), ho configurto il dispositivo che era già carico e l'ho usato per almeno 4 giorni pieni.

Al primo tentativo di ricarica con batteria a circa il 20% nessun segnale, così ho tentato in vari modio fino al completo azzeramento della batteria.

Ho provato le seguenti souzioni:

- cambio fonte di ricarica;

- riavvio dispositivo (spernto e riacceso, no reset);

- pulizia piedini;

- verificato che i piedini siano tutti fuori.

In ultimo ho testato il caricabatterie, ottenendo questi voltaggi:

- coppia superiore 4.12 V, poi cala a 3.54 V;

- coppia inferiore 4.14 V;

- se incrocio, ottengo gli stessi risultati.

Quale potrebbe essere la soluzione al mio problema? Il voltaggio in uscita dovrebbe essere 5.0 V se non sbaglio... vorrei godermi il mio Sense, visto che ho dovuto rinunciare allo Ionic.

Grazie per gli eventuali suggerimenti.

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

@Andrea1978 Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente per ricaricare il tuo orologio Sense e che hai già provato tutti i passaggi suggeriti sul forum della Community per cercare una soluzione. 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere e presto dovresti ricevere una risposta. 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos