annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Sense non si ricarica più

Buongiorno il mio Fitbit Sense è da giorni che non si ricarica più ed è completamente spento

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Benvenuto nel forum della Fitbit Community, @Milano71

Grazie per le segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con il tuo orologio Sense. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti raccomando di eseguire tutti i passaggi elencati in questo articolo nel caso si tratti di un inconveniente con la batteria, essi sono stati utili ad altre persone. 

Nel caso che si tratti di un inconveniente con lo schermo che non si accende, assicurati di aver provato anche la procedura di riavvio seguendo i passi elencati qui

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per le istruzioni, il cavo della ricarica sembra tutto a posto, ho provato a fare il reset schiacciando il pulsante per più di 10 secondi ma lo schermo continua a rimanere tutto nero. Non capisco cosa non funzioni non da nessun segnale.

--------------------------

Purtroppo l'orologio è inutilizzabile da ormai una settimana, non c'è modo per risolvere il problema? non posso più utilizzarlo.

buona giornata

Soluzione accettata
0 Kudos

@Milano71 Grazie per la tua risposta. 😁

In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure che ti ho menzionato in precedenza, il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto Clienti. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

Ti auguro una ottima giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos

attenzione al cavo che si danneggia molto facilmente. In particolare  la calamita lo attira di colpo verso l'orologio ma se non è nella posizione giusta i pin urtano contro la cassa e può succedere che uno rientri anche solo di pochissimo, non facendo poi più contatto quando lo metti nel modo giusto. A me è successo e, siccome non compro un cavo nuovo solo per questo, ho risolto con un pezzetto di carta stagnola piccolissimo infilato nel foro dell'orologio dove va a finire il pin più corto. Ora ricarica. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ti ringrazio molto per aver condiviso la tua esperienza con questo inconveniente e la soluzione che hai trovato al problema con la ricarica dell'orologio, @PaCoIT

Sono sicuro che sarà anche utile per altri utenti che stiano trovando le stesse difficoltà. 

Ti auguro una ottima giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos

I cavi sono in garanzia? visto che i pin sono fragili e non viene fornito un coperchio di plastica per non danneggiarli quando si ripongono...

Soluzione accettata
0 Kudos

@PaCoIT Grazie per la tua risposta. 

Ho controllato che effettivamente i cavi sono in garanzia. Puoi controllare qui la politica completa sui resi e garanzia.

Il periodo di garanzia è di due anni dalla data di acquisto. 

Buona giornata! 

Soluzione accettata
0 Kudos