annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit sense - Dati totalmente sballati e difetti generali

Buonasera,

ho acquistato un Fitbit Sense  circa una settimana fa, sostituendo il mio Galaxy Watch 3 a causa della poca autonomia. Durante questi giorni ho riscontrato diversi problemi che non permettono un utilizzo concreto dello smartwatch.
In primo luogo il sistema operativo è lento e scattoso, quasi inutilizzabile installando una watchface diversa da quella originale, in più i dati raccolti sono totalmente imprecisi, tanto da non riuscire a tenere traccia dei miei allentamenti a causa della rilevazione del battito cardiaco che, in fase di allenamento, risulta essere molto più bassa rispetto ad altri smartwatch( circa 130/140 con Galaxy watch 3 - circa 90-100 con Fitbit sense). Al contrario quando non faccio alcuna attività sportiva mi fa entrare nella zona brucia grassi senza motivo. Il conteggio dei passi e dei piani è quasi sempre errato e avviene anche quando sto dormendo o quando sono fermo, le calorie bruciate e i km effettuati sono fuori da ogni logica... In una giornata passata in ufficio senza svolgere attività fisica rileva più di 2500 Calorie bruciate e 5km di spostamenti ( mi muovo in macchina)
inoltre il GPS impiega circa 3 minuti a connettersi, un eternità rispetto ai dispositivi concorrenti su quella fascia di prezzo.
Sono totalmente deluso da questo smartwatch e mi fa rimpiangere i miei vecchi device. Se potessi effettuerei un reso volentieri ma non posso farlo perchè l'ho acquistato in un negozio fisico.
Non riesco a capire come un prodotto che costi così tanto abbia tutti questi difetti.
Ho già effettuato un Facotry reset ma nulla è cambiato.

Per me risulta inutile con tutti questi problemi.

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @DarioDes93.

Grazie delle informazioni condivise e grazie per il tempo che hai dedicato a provare di risolvere i problemi con il tuo Fitbit Sense prima di contattarci.

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DarioDes93  Benvenuto del mondo Fitbit.... io sono alla seconda sostituzione del Sense, e.............. ti farò sapere ...ma incrocio le dita..

Saluti

Soluzione accettata
0 Kudos

Da queste considerazioni deduco che il tuo dispositivo sia difettoso e da sostituire. Io possiedo fitbit da ormai 5 anni e l'unico problema rilevato, così come da molti altri utenti, è una sovrastima dei passi rispetto alla media. Per il resto direi che tutto è molto preciso. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @miki64 @U8330.

Vi ringrazio per i vostri commenti. La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi.

Vi auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Pure io saranno problemi del sense ( gli altri fit bit che ho mai avuto problemi--uno perso in giardino trovato un anno dopo pulito ricaricato e funziona alla perfezione) 

Soluzione accettata
0 Kudos