annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frequenza cardiaca non riportata nell'allenamento-Sense

Mappa non visualizzataMappa non visualizzataMappa visualizzata entrando nel singolo allenamentoMappa visualizzata entrando nel singolo allenamentoFrequenza cardiaca mancante nell'allenamento dell'app fitbitFrequenza cardiaca mancante nell'allenamento dell'app fitbitFrequenza cardiaca regolarmente sincronizzata su StravaFrequenza cardiaca regolarmente sincronizzata su StravaFrequenza cardiaca regolarmente registrata nella sezione cuore dell'app fitbit (nella fascia oraria in cui ho registrato l'allenamento)Frequenza cardiaca regolarmente registrata nella sezione cuore dell'app fitbit (nella fascia oraria in cui ho registrato l'allenamento)Buongiorno a tutti.

Mi è già successo per due allenamenti che l'app non mi abbia registrato la frequenza cardiaca. Sembrerebbe un problema di visualizzazione dell'app in quanto nella sezione del cuore, e per la stessa fascia oraria, la frequenza cardiaca risulta regolarmente visualizzata. Stessa cosa per l'allenamento sincronizzato in automatico su strava che riporta correttamente la frequenza cardiaca. Inoltre, sempre in riferimento alla sezione allenamento dell'app fitbit, non viene riportata la mappa del percorso GPS (ma cliccandoci sopra compare). 

Allego alcuni screenshot. 

Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Aggiungo che sul sito fitbit.com tutti i dati risultano regolarmente registrati e visualizzati. Inoltre tengo a precisare che entrambe le volte che mi si è verificato tale bug, è successo quando ho registrato un allenamento a distanza di poco tempo dal precedente (ad esempio dopo un'ora che avevo terminato l'allenamento precedente). Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @Ripez.

Ti ringrazio per le immagini allegate e per averci informato di questo problema.

La nostra squadra sta attualmente lavorando per risolverlo e speriamo di tenere una soluzione presto. Per favore assicurati di mantenere il tuo Fitbit Sense e l'app Fitbit aggiornati per ricevere la risoluzione il prima possibile.

Ci scusiamo per eventuali problemi e apprezziamo la tua pazienza.

Per favore facci sapere se nel frattempo possiamo fare qualcosa per aiutarti.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta. Ho contattato anche il Supporto Clienti via chat che mi ha detto che il problema deriva dal fatto che il mio cellulare (un nuovissimo Xiaomi Mi 10) non risulta totalmente compatibile con l'App Fitbit. Guardando la lista dei dispositivi pienamente compatibili con l'App Fitbit, debbo confessare, mi è venuto da ridere poichè è veramente povera...e considerando quanti modelli di smartphone ci sono in commercio... Per fortuna sono ancora in tempo per effettuare il reso del prodotto. Peccato, mi aggiungo, a questo punto, alla lista dei clienti amaramente insoddisfatti del PRODOTTO DI PUNTA dell'azienda.

Saluti 

Soluzione accettata

Grazie della tua risposta @Ripez.

Sono spiacente di sapere che la tua esperienza con Fitbit non sia stata positiva. La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il tuo feedback è molto apprezzato.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos