in data
07-08-2021
12:08
- data ultima modifica
07-08-2021
21:28
autore
EdsonFitbit
in data
07-08-2021
12:08
- data ultima modifica
07-08-2021
21:28
autore
EdsonFitbit
Buongiorno, è da quando ho comprato l'orologio (settembre) che il GPS funziona a singhiozzo. Perde facilmente il collegamento anche in aperta campagna, e quando vedo le mappe delle corse è chiaro che ha saltato tratti anche di 1 o 2 km. Non è possibile agganciarlo almeno al GPS del telefono e usare quello dell'orologio come backup, visto che funziona davvero male?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 07-08-2021 21:27
in data 07-08-2021 21:27
Grazie per visitare la Community Fitbit, @PaCoIT.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Sense. Grazie delle informazioni condivise.
Attualmente, solo il Fitbit Charge 4 è in grado di utilizzare sia il GPS integrato sia i sensori GPS sul tuo smartphone per acquisire dati GPS.
Se non l'hai già fatto, per favore visita questo articolo, apri il menu "Perché il GPS non funziona sul mio dispositivo Fitbit?" e segui le istruzioni.
Inoltre, prova a riavviare il tuo watch seguendo questi passi.
Spero che questo sia di aiuto.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 07-12-2021 13:59
in data 07-12-2021 13:59
ho provato, ma niente da fare. E' un difetto che ha da sempre, non nuovo. Il segnale GPS viene perso continuamente. Questo rende difficile gestire gli allenamenti. Se almeno ci fosse il backup del cellulare, potrei evitare di dover usare due dispositivi con due software non comunicanti per gestire gli allenamenti
in data 07-12-2021 23:49
in data 07-12-2021 23:49
Grazie della tua risposta, @PaCoIT.
Il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 09-02-2021 22:14
in data 09-02-2021 22:14
Anche io ho lo stesso problema, il GPS durante gli allenamenti si stacca e la traccia non viene registrata
ho aperto una pratica al supporto sperando nella sostituzione
sono passato da Ionic a Sense pensando ad un miglioramento, ma sono molto deluso
spero risolvano visto che il tracker ha neanche due mesi di utilizzo
in data 09-02-2021 22:22
in data 09-02-2021 22:22
Purtroppo credo che non ci sia nulla da fare. Sono estremamente deluso da questo orologio: rilasciato sicuramente troppo presto sperando di aggiustare i mille difetti con update del software, ad un anno dall'acquisto è ancora lontano dalle prestazioni che mi aspettavo per un dispositivo da 300 Eu. Lo tengo solo perchè è un regalo. Se sei in tempo, fatti rimborsare.
in data 09-02-2021 22:25
in data 09-02-2021 22:25
Ho chiesto la sostituzione visto che ha due mesi di vita
Non avrei sostituito Ionic se avessi saputo di tutti questi problemi 😡😡😡
in data 09-03-2021 21:41
in data 09-03-2021 21:41
Ciao io ho abbandonato questo dispositivo per questa ed altre problematiche, perennemente segnalate dagli utenti e a quanto leggo mai risolte.
Non capisco come si possa immettere sul mercato un dispositivo ( non certo economico ) che funziona peggio di Smart band concorrenti che costatano quattro volte meno !!!!!
in data 09-03-2021 21:45
in data 09-03-2021 21:45
Ciao, oggi il supporto ha fatto partire l pratica per la sostituzione. Nella speranza che sia solo un’unità difettosa resto fiducioso. Certo è che ionic funzionava molto meglio, mi sono lasciato illudere dalle specifiche tecniche… Vedremo, sarebbe un peccato visto che utilizzo dispositivi Fitbit da 5 anni, sono partito con il surge per poi passare allo Ionic, pensavo che il sense fosse il top…
in data 09-03-2021 21:51
in data 09-03-2021 21:51
Ciao incrocio le dita per te, io anche dopo la sostituzione con nuovo non ho risolto nulla.
Tanto che anche io dopo anni di glorioso Ionic sono passato ad altro dispositivo, dal design meno elegante ma altro pianeta a livello di sensoristica e rilevazione e con un costo paragonabile.
in data 09-03-2021 21:54
in data 09-03-2021 21:54
🙄 male male
se non dovesse andare tornerò a Ionic, anche con quello ho avuto problemi con il GPS, tant’è che me l’avevano sostituito dopo una settimana… considera che non ho acquistato direttamente sullo store Fitbit, ma su altro sito… Ho il sospetto che alcuni dispositivi siano proprio fallati.
ti farò sapere…
in data 09-15-2021 16:22
in data 09-15-2021 16:22
Ciao,
aggiorno solo il thread visto che mi è arrivato il Sense in sostituzione.
Il problema del segnale GPS che va e viene e non permette allo sportwatch di registrare la traccia del percorso in parte è rimasto. Soprattutto se si inizia l'attività sportiva quando la percentuale della batteria è sotto l'80%. Al di sopra di quella percentuale non ho riscontrato il difetto, ogni tanto qualche perdita di segnale, subito recuperato, ma mai l'avviso segnale GPS assente.
Le altre funzioni sono abbastanza in ordine, qualche impuntamento sulle sveglie, anche se disattivate alcune volte vibra dopo 10 minuti, in questo caso ho spento e riacceso. Ogni tanto non si ricevono le notifiche.
Diciamo che mi sarei aspettato di più da un prodotto pubblicizzato come quello di punta. Invece concordo con i commenti di altri utenti sul fatto di aver fatto uscire un prodotto acerbo, per quanto riguarda il lato software.
Attendo fiducioso in un nuovo aggiornamento software che vada a correggere questi bug
Ciao
in data 09-15-2021 21:49
in data 09-15-2021 21:49
In matematica si diceva CVD.
Segui il mio consiglio…. e risolvi tutti i tuoi problemi.
Ora vediamo se anche questo commento è ritenuto infiammatorio