annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

GPS non funziona e Sense non si collega al telefono

Dopo che non funzionava il gps ho avuto la brillante idea di riportare alle impostazioni di fabbrica l’orologio.

riprovo a collegarlo al telefono e magia! Non si collega e l’app fit bit pare funzioni a caso. Non mi vede mezzi dati dei giorni precedenti. 
ho riavviato il telefono, l’orologio come consigliavano ma nulla.... io mi chiedo se un prodotto da più di 300 euro deve avere tutti questi problemi 😭

------------------

Ciao, ho appena acquistato il fitbit Sense, ma quando avvio l'attività il dispositivo va in cerca del GPS ma non riesce a connettersi. 

Succede anche a voi?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
8 RISPOSTE 8

Ciao @Veronica87, benvenuta nel forum della Community italiana. 

Ti ringrazio per aver fornito tutti i dettagli riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il GPS, con la sincronizzazione e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione.  

Poiché hai già eseguito diverse procedure, ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Sisi per fortuna il collegamento è stato risolto! Mi è rimasto solo il
problema col il gps che mi stanno aiutando a risolvere! Grazie per l’aiuto
e la velocità!
Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie, grazie a te per l'aggiornamento @Veronica87!  

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho lo stesso problema! Ho provato più volte a fare una corsa ed il gps rimane in continua ricerca! Magari postate le soluzioni anche per tutti gli altri utenti! (Possiedo il Sense)

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

hai per caso risolto ? Ho lo stesso problema della mancata connessione del gps ed inoltre il bluetooth spesso si scollega.

Grazie mille, buona giornata!

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao! In realtà si... cioè si è risolto da solo. Quando faccio partire un
allenamento dall’orologio poi si collega! Il Bluetooth non mi ha mai dato
problemi. Che telefono hai?
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie mille per la risposta.

Ho provato adesso a fare partire qualche allenamento dopo diversi secondi mi dà GPS connesso solo per un attimo e poi mi dice GPS disconnesso,ricerca e poi mancanza di segnale. Bluetooth se mi allontano troppo dal telefono si scollega.

Ho un Samsung Galaxy J5 30F con Android 9!

Soluzione accettata
0 Kudos

@Ilabraccio11 grazie per le tue segnalazioni, fammi sapere se hai già provato tutti i passaggi elencati in questa altra conversazione della Community. 

Resto in attesa delle tue notizie.

Soluzione accettata
0 Kudos