annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

I dati del pannello sul PC diferiscono da quello sul mio telefono

perchè i dati del pannello sul mio pc diferiscono  da quello sul mio telefono mobile,soprattuto i dati delle callorie.ciao

------------------------------

si tratta del pannello  del sense

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao, grazie per la tua segnalazione riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo Fitbit Sense @reno10.

Potresti fornire alcuni dettagli extra riguardo alle differenze che hai trovato fra i dati del Panello sul PC e dell'app Fitbit del telefono? Fammi sapere quali sono le differenze che hai trovato nelle calorie.  

Nel frattempo, assicurati di aver sincronizzato i tuoi dati prima di controllare le informazioni nel Panello web e nell'app Fitbit. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Succede anche a Me, quelli segnati sul pannello di controllo del Pc sono differenti a quelli dello smartphone

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @conteb18

Potresti alcuni dettagli extra riguardo all'inconveniente che hai segnalato? Se possibile, potresti fornire degli screenshot? 

Resto in attesa delle tue notizie.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve

anch'io spesso trovo differenze significative tra il pannello della app e quelli segnati sul Sense. In particolare, a volte sul Sense vengono segnati molti più piani (anche il doppio!). Anche ieri il Sense segnava 48 piani, mentre ne venivano segnati 23 sul pannello della app sul cellulare. Tali valori rimanevano anche dopo un riavvio del Sense, una pulizia della cache della App, seguito da un riavvio del cellulare ed una sincronizzazione. Ho notato anche che la app Pure Altimeter e  Altimeter-ONH segnano dati sballati (ora dovrei trovarmi a -58 m sul livello del mare per tutte due le app!!). Spero non sia un problema hardware! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Questa è la risposta del supporto Fitbit. Questo a Me succede solo con il Sense, mentre con altri device Fitbit (Surge) non è mai successo.

Secondo la mia opinione ho l'hardware e il software hanno  un problema, o non sanno risolverlo. 

Vorremmo spiegare che sebbene il tracker sia progettato per individuare i cambi di pressione basati sulla variazione dell'altitudine, le variazioni di pressione causate da vento, cambiamenti delle condizioni atmosferiche o dalla semplice apertura di porte potrebbero far registrare al tracker uno o due piani in più. Un altro fattore è l'altezza dei piani. Il tracker registra un piano quando si sale di tre metri, ossia l'altezza media tra piani di edifici residenziali e commerciali. Quando sali più piani, il tracker potrebbe indicare un conteggio diverso dai piani effettivi saliti, perché i piani dell'edificio sono più alti di tre metri.

Soluzione accettata
0 Kudos