annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il PDF dei risultati ECG non mi arriva mai.

Dopo aver effettuato ecg e richiedo il pdf quest’ultimo non mi arriva mai.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @alessia.pallaro.

 

Grazie delle informazioni condivise.

 

Per esportare il pdf dei tuoi risultati di Fitbit ECG per favore assicurati di aver seguito le istruzioni su questo articolo sul menu "Come si salvano i risultati di Fitbit ECG o si visualizzano di nuovo in seguito?".

 

Se hai seguito la nostra guida menzionata sopra senza fortuna, per favore segui i passi elencati sotto:

 

- Esci dall'app Fitbit

- Riavvia il tuo cellulare

- Accedi all'app Fitbit nuovamente

 

Inoltre, puoi disinstallare e reinstallare l'app Fitbit sul tuo cellulare.

 

Se ti compare qualche messaggio di errore, per favore allega un'immagine per ulteriore indagine.

 

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

io ho appena preso il Sense ed al primo ecg effettuato non ho avuto problemi a ricevere il PDF. Ipotizzo sia inviato alla mail che risulta nel tuo account per cui ti consiglio di verificare i dati dell'account

Soluzione accettata

Grazie per visitare la Community Fitbit, @Defraen.

 

Ti ringrazio per il tuo consiglio. Spero che questo possa essere di aiuto a @alessia.pallaro.

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

ho lo stesso problema su android (dati raccolti da un charge 6). qualcuno sa come risolvere o ha lo stesso problema?

----

@kaliaragorn wrote:

ho lo stesso problema su android (dati raccolti da un charge 6). qualcuno sa come risolvere o ha lo stesso problema?

 

ho risolto, grazie a quanto indicato qui: https://community.fitbit.com/t5/Android-App/ECG-PDF-not-created-and-not-available/m-p/5493926#M17336...

 

Soluzione accettata