in data
09-23-2020
15:48
- data ultima modifica
10-21-2020
02:30
autore
EdsonFitbit
in data
09-23-2020
15:48
- data ultima modifica
10-21-2020
02:30
autore
EdsonFitbit
Salve
Il Fitbit Sense può tenere traccia delle apnee notturne e permettere di capire la qualità del sonno?
Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 10-09-2020 19:50
in data 10-09-2020 19:50
Seguo perché sono interessata al problema e aggiungo: ho appena acquistato il Sense e già sull'apposita face ho una prima lettura di ieri notte. Ma nell'app del mio telefono non c'è una raccolta dati che possa andare a riguardare nel tempo? Vedo i risultati il giorno stesso e poi mai più?
in data 10-21-2020 02:29
in data 10-21-2020 02:29
Sono contento di avervi ancora intorno @Carboz @Etherea74.
Grazie della vostra domanda sulla possibilità di tenere la traccia delle apnee notturne e della qualità del sonno con il Fitbit Sense.
Con questo watch è possibile ottenere dati delle fasi del sonno che vi aiutano a tenere traccia dell'andamento del vostro sonno e notare eventuali variazioni. In caso di domande o dubbi sul sonno, si raccomanda di consultare i vostri medici.
Oltre alle fasi del sonno è possibile stimare la saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2) mentre dormite. Attualmente, è disponibile il quadrante orologio SpO2 Signature per visualizzare questa informazione sul Fitbit Sense. I risultati sono salvati sui vostri account Fitbit dopo fare la sincronizzazione per poter controllarli in qualsiasi momento. Per ulteriore informazione, vi prego di visitare questo articolo.
@Etherea74, per favore completa la procedura seguente per vedere i tuoi dati sulle fasi del sonno nell'app Fitbit:
Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!