in data
08-26-2020
12:06
- data ultima modifica
10-12-2020
04:39
autore
EdsonFitbit
in data
08-26-2020
12:06
- data ultima modifica
10-12-2020
04:39
autore
EdsonFitbit
Salve a tutti .
Vorrei acquistare il Sense ma prima di decidere vorrei sapere se rileva la frequenza cardiaca in acqua, visto che pratico nuoto.
Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 10-12-2020 04:38
in data 10-12-2020 04:38
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Carmine71.
Grazie per il tuo interesse nell'acquisto del Fitbit Sense e grazie della tua domanda sulla possibilità di rilevare la frequenza cardiaca in acqua.
Per registrare una sessione di nuoto ci sono due opzioni:
Per favore facci sapere se hai qualche altra domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 10-13-2020 14:27
in data 10-13-2020 14:27
mi collego per una domanda indiretta.
C'è possibilità di bloccare il display per quando uno fa nuovo o si fa la doccia, per evitare che l'acqua si comporti sullo schermo come se questo venisse toccato ?
Griazie
in data 10-16-2020 03:15
in data 10-16-2020 03:15
Sono contento di averti ancora intorno @Fi7agi.
Grazie della tua domanda sulla possibilità di bloccare il display del Fitbit Sense quando si fa la doccia.
Attualmente, questa funzione non è disponibile, tuttavia ho controllato che c'è una richiesta su questo argomento nella Community inglese la cui è In Considerazione. Puoi suggerire la tua idea nella sezione Suggerimenti di funzioni nella Community italiana o votare per quella nella Community inglese. Appena qualche aggiornamento sia disponibile, sarà comunicato il prima possibile.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!