annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il livello batteria app non è uguale al Sense

RISOLTO

Ciao, che fare quando il livello batteria app non è uguale al sense? Ci sono sempre discrepanze, non è mai sincronizzata. Ho provato di tutto, grazie 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie della tua risposta, @Biri66.

Voglio menzionare che la nostra squadra è stata già informata su questo problema e sta lavorando per risolvere il prima possibile. Appena qualche aggiornamento sia disponibile, sarà comunicato il prima possibile.

Ci dispiace per l’inconveniente che possa averti causato. Apprezziamo la tua pazienza e non vediamo l’ora di farti ritornare in pista.

La percentuale della batteria sul tuo Fitbit Sense dovrebbe essere sempre precisa. Se vuoi vedere la % corretta all'interno dell'app iOS, per favore forza l'uscita dall'app Fitbit e riaprila.

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Biri66.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Sense. Grazie delle informazioni condivise.

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie della risposta, speriamo di riuscire a risolvere, buona serata

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Spero anche io che il tuo problema sia risolto il prima possibile.

Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

Soluzione accettata
0 Kudos
Purtroppo il mio problema con sincronizzazione batteria pare non siano in grado di risolverlo. Sull’app mi da 68% e sul sense 52%, peccato!!!

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Voglio menzionare che la nostra squadra è stata già informata su questo problema e sta lavorando per risolvere il prima possibile. Appena qualche aggiornamento sia disponibile, sarà comunicato il prima possibile.

Ci dispiace per l’inconveniente che possa averti causato. Apprezziamo la tua pazienza e non vediamo l’ora di farti ritornare in pista.

La percentuale della batteria sul tuo Fitbit Sense dovrebbe essere sempre precisa. Se vuoi vedere la % corretta all'interno dell'app iOS, per favore forza l'uscita dall'app Fitbit e riaprila.

Soluzione accettata
0 Kudos