in data
04-14-2022
13:38
- data ultima modifica
04-14-2022
21:50
autore
EdsonFitbit
in data
04-14-2022
13:38
- data ultima modifica
04-14-2022
21:50
autore
EdsonFitbit
Buonasera ho dovuto sostituire il mio sense dopo un anno perché dava problemi di batteria, e da una settimana che mi è arrivato il nuovo e devo dire che la batteria per ora dura molto di più rispetto a quello che avevo. Però su questo nuovo ho il problema che non mi legge la saturazione , non mi ricordo se devo scaricare l applicazione oppure è già installata.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 04-14-2022 21:49
in data 04-14-2022 21:49
Grazie per visitare la Community Fitbit, @Sbernard1073.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo nuovo Fitbit Sense. Grazie delle informazioni condivise.
L'app SpO2 dovrebbe essere già installata sul tuo dispositivo Fitbit. Tuttavia, per assicurarci che tutto sia a posto, per favore visita questo articolo, apri il menu "Come posso visualizzare la lettura SpO2?" > "Aggiungi SpO2 al tuo dispositivo Fitbit" e segui le istruzioni.
Se continuassi a trovare delle difficoltà, potresti seguire le istruzioni su questo articolo sul menu "Perché non ho ricevuto dati SpO2?".
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 04-15-2022 22:49
in data 04-15-2022 22:49
Buonasera ho controllato e l app spo2 che si trova fra le app non e installata , la devo scaricare oppure è già installata un altra , fra le app installate non c’è un app con scritto spo2 , cosa devo fare?
in data 04-17-2022 22:12
in data 04-17-2022 22:12
Grazie della tua risposta, @Sbernard1073.
L'app SpO2 non viene visualizzata come app sul tuo smartwatch; al contrario, viene eseguita in background per registrare i dati SpO2.
Se hai già installato l'app SpO2 seguendo le istruzioni condivise nella mia risposta sopra senza fortuna, per favore prova ad installare un quadrante orologio SpO2. Per istruzioni, visita lo stesso articolo condiviso sopra.
Inoltre, puoi riavviare il tuo Fitbit Sense seguendo questi passi.
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!