in data
01-04-2021
22:07
- data ultima modifica
01-05-2021
03:41
autore
EdsonFitbit
in data
01-04-2021
22:07
- data ultima modifica
01-05-2021
03:41
autore
EdsonFitbit
Buonasera,
Ho acquistato FitBit sense a fine novembre. La sincronizzazione con l’app ha sempre funzionato alla perfezione, ma da qualche giorno mi appariva il messaggio “impossibile sincronizzare il tuo dispositivo”.
ho provato a dissociare il Bluetooth e poi riassociare, ma niente.
allora ho scollegato il Sense dall’applicazione ma adesso non riesco nemmeno più a riconfigurare il dispositivo. Inserisco il codice che appare sul telefono ma poi si blocca tutto.
come posso procedere? Ah, il mio telefono è un iPhone 11.
spero di essermi spiegata bene 🙂
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01-05-2021 03:40
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @NickyB83.
Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere il tuo problema prima di contattarci.
Prima di valutare altre opzioni, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di configurazione.
Se qualche errore ti compare, per favore allega un'immagine per ulteriore indagine.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @NickyB83.
Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere il tuo problema prima di contattarci.
Prima di valutare altre opzioni, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di configurazione.
Se qualche errore ti compare, per favore allega un'immagine per ulteriore indagine.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 01-05-2021 14:30
in data 01-05-2021 14:30
Grazie mille. Sono riuscita a risolvere il problema 😊
in data 01-05-2021 22:45
in data 01-05-2021 22:45
Grazie dell'aggiornamento @NickyB83.
Sono contento di sapere che tu abbia risolto il tuo problema di sincronizzazione.
Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.