annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Sense registra pulsazioni sballate con ellittica

Buonasera a tutti,

premetto che ho il sense solo da qualche giorno e che l'ho testato in solo 2 occasioni con l'ellittica. Ho notato che le pulsazioni sono completamente sballate, con differenze che vanno dai 30 ai 70 battiti al minuto rispetto ad una fascia cardio ed ad un fitibit charge 2 (che hanno tra di loro uno scarto massimo di 5/10 bpm).

Ho lavorato per una mezzora tra i 160/170 bpm ed il sense si trovata tra i 90/100 bpm.

Qualcuno ha avuto problemi simili? Qualche consiglio?

Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Grazie per visitare la Community Fitbit @Tommy83.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Sense non registri il tuo battito cardiaco correttamente. Grazie delle informazioni condivise.

Per provare a risolvere, ti prego di riavviare il tuo watch seguendo questi passi. Inoltre, per favore assicurati di seguire questi suggerimenti per migliorare la precisione della lettura della frequenza cardiaca sul tuo watch.

A volte, potresti notare delle variazioni minime tra la lettura del battito cardiaco mostrata sul tuo Sense e la lettura mostrata su un altro dispositivo (come una fascia toracica o un altro tracker con monitoraggio del battito cardiaco da polso) a causa delle tecnologie diverse. Differenze tra le letture del battito cardiaco sul tuo Sense e su un altro attrezzo per l'allenamento sono probabilmente dovute alla posizione del polso o della mano. Per favore assicurati che il retro del dispositivo sia a contatto con il tuo polso e che il cinturino sia stretto.

Tieni presente che potresti notare una leggera variazione tra la lettura del battito cardiaco sui nuovi dispositivi Fitbit rispetto ai precedenti, a causa dei miglioramenti apportati al sensore e all'algoritmo del battito cardiaco

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Non capisco perché il moderatore ha modificato il mio post.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua domanda, @Tommy83.

I soggetti possono essere modificati dai moderatori per aiutare ad altri utenti con la stessa domanda a trovare pubblicazioni simili. Più chiaro è il soggetto, più facile diventa per gli altri utenti la ricerca su Google.

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos