annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Sense, registra solo una parte del sonno

Buongiorno,

ho da 2 settimane questo smartwach, però ho notato che durante la notte mi registra pochissime ore, rispetto alla durata effettiva del sonno; mi registra dalla1 alle 3 ore massimo  rispetto alle 6 o 7 ore in cui di riposo.

Ho provato a impostare la sensibilità e a riavviare ma il risultato è medesimo

Sbaglio qualcosa io o devo mandarlo in assistenza?

Grazie della risposta

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai trovato con il tuo Sense. 

 

Come descritto nell'articolo sulle fasi del sonno, in alcuni casi, è possibile che vengano visualizzati gli schemi del sonno (che mostrano il tempo in cui sei stato addormentato, agitato e sveglio) anziché le fasi del sonno:

 

  • Se hai dormito in una posizione che impediva al tracker di ottenere una lettura del battito cardiaco coerente o se hai indossato il tracker troppo lento. Per risultati ottimali, indossa il tracker più in alto sul polso (2-3 dita sopra l'osso del polso). Il cinturino deve aderire al polso, senza stringere troppo.
  • Se hai utilizzato l'opzione Inizia sonno ora nell'app Fitbit (anziché indossare il tracker per dormire). Per ulteriori informazioni sul monitoraggio del sonno, vedi Come si monitora il sonno?
  • Se hai dormito meno di 3 ore.
  • Il livello della batteria del tracker è molto basso.

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente e inoltre alla procedura di riavvio del dispositivo che hai già menzionato, ti raccomando anche di configurarlo come un nuovo dispositivo. 

 

In base alle informazioni disponibili sulla Modalità Sonno, questa opzione non dovrebbe influire sulle informazioni per le fasi del sonno. 

Soluzione accettata
0 Kudos