annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Sense registra troppi piani e passi

Decine e decine a volte anche più di 100 piani saliti a fronte di 4/5 effettivi, per non parlare delle centinaia di passi che riesco a fare all'interno dell'auto, Spo2 non rilevabile in tempo reale, non si può usare il gps del telefono ma bisogna usare quello del sense che prosciuga la batteria, abbiamo alexa ma di Google assistant nemmeno l'ombra, ho dimenticato qualcosa?

Copiare un po' dai concorrenti no? 

Deluso

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Grazie per visitare la Community Fitbit, @rik900.

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il tuo feedback è molto apprezzato.

Il tuo Fitbit Sense è progettato per rilevare cambiamenti di pressione basati sulla variazione dell'altitudine, ma altri tipi di cambiamenti di pressione, ad esempio causati da vento, condizioni atmosferiche o dalla semplice apertura di porte, potrebbero far registrare al dispositivo piani extra. Per informazione su come fa il tuo watch a registrare la tua attività giornaliera, per favore visita questo articolo.

Per annullare i dati extra si raccomanda di inserire manualmente l'attività di guida seguendo questi passi sul menu "Come si eliminano passi e piani nell'app Fitbit?".

Se il tuo watch registra troppi piani e passi, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

Nella sezione Suggerimenti di funzioni c'è una richiesta che s'intitola "Saturazione ossigeno come dato a se stante". Sei benvenuto a votare e appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il prima possibile.

In modo da estendere la durata della batteria del tuo watch, ti prego di seguire queste istruzioni.

Appena qualche aggiornamento sull'attivazione dell'Assistente Google in Italia sia disponibile, sarà comunicato il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesse risposte preconfezionate che ho ricevuto dall'assistenza, senza una vera risoluzione ai malfunzionamenti che non ci sono con altri prodotti concorrenti, non credo acquisterò più un fitbit.

Grazie 

Soluzione accettata