annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Sense rileva il mio battito cardiaco a riposo come un errore

Buonasera, il mio quesito riguarda il mio battito che, a riposo, spesso è 40bpm (a volte anche 38bpm). Ebbene il sense lo rileva come un errore, infatti nel resoconto del sonno non leggo mai questo valore ma sempre un battito di 50bpm. Il mio precedente smartwatch invece ne teneva conto. Credo sia importante, per quanto basso, mantenere in memoria un dato del genere. Grazie 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Grazie per visitare la Community Fitbit @SunsetRunner.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Sense registri il tuo battito cardiaco a riposo come un errore. Grazie delle informazioni condivise.

Se ti riferisci alla notifica che il tuo Sense ti invia se viene rilevato che il tuo battito cardiaco è al di fuori della tua soglia massima o minima mentre sei apparentemente inattivo per almeno 10 minuti, tieni presente che puoi cambiare le tue soglie di notifica del tuo battito cardiaco. Per ulteriore informazione, per favore accedi a questa pagina, apri il menu "Come si cambiano le mie soglie di notifica del battito cardiaco?" e segui le istruzioni.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, credo di non essermi spiegato. Quello che vorrei segnalare e che i miei precedenti smart watch segnalavano il valore “reale” del mio battito al riposo, che è, fortunatamente, molto basso (46bpm). Il sense invece mi segnala un valore di circa 50bpm come valore battito al riposo, mentre nel grafico risulta appunto che il valore al riposo e molto più basso fino ad arrivare anche a 44bpm!

Soluzione accettata
0 Kudos

6EA98608-0F6C-4482-A91A-0135F04B129F.png

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per il chiarimento e l'immagine allegata @SunsetRunner.

Per provare a risolvere, per favore riavvia il tuo watch seguendo questi passi.

Inoltre, puoi configurare il tuo Fitbit Sense come dispositivo sostitutivo:

1. Tocca la scheda Oggi e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi spiace deluderti ma non è la soluzione al problema. Già fatto in diverse occasioni e non ho risolto. Sembra proprio che il “sistema” non lo consideri come un dato realistico!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @SunsetRunner.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos