annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Sense sottostima gli allenamenti tipo Functional Training

Buongiorno, da novembre sono passata da Charge 2 a Sense e continuo a registrare una sottostima del battito cardiaco quando mi alleno facendo Funzionale. Nonostante mi senta i battiti molto alti, il mio Sense registra che sono in “Sotto Zona” e di conseguenza le kcal registrare sono basse. Ho fatto diverse prove registrando il mio battito con altro metodo o utilizzando un altro dispositivo ed in entrambi i casi ho avuto una registrazione superiore del battito cardiaco rispetto al mio Sense. È possibile risolvere il problema? Come impostazione di allenamento inserisco “Allenamento a circuito” o il generico “Esercizio”. 

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Grazie per visitare la Community Fitbit @SaraReds.

Ti ringrazio per le informazioni condivise.

Se per caso hai personalizzato le tue zone, prova a eliminarle e utilizza le zone del battito cardiaco predefinite per controllare se c'è qualche cambio. Per istruzioni su come fa il tuo Fitbit Sense a registrare le tue zone, per favore visita questo articolo e apri il menu "In che modo il mio dispositivo Fitbit calcola le zone del battito cardiaco?"

Se questo non è di aiuto, per favore riavvia il tuo watch seguendo questi passi. Inoltre, ti prego di visitare questo sito per informazioni sui diversi fattori che possono influenzare la lettura del battito cardiaco sul tuo watch.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @SaraReds , confermo che sense tende ad arrivare con ritardo a regime battiti.

Problema che non si ha con versa 3 eppure dovrebbero essere equipaggiati con gli stessi sensori.

Lo dico per esperienza, dato che sono passato da Versa 3 a Sense, e mi sto pentendo del passaggio.

Infatti ho un sacco di problemi con il dispositivo, che non avevo con Versa, tanto che ho aperto un claim con il supporto.

Spero risolvano al più presto.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @miki64.

Ti ringrazio per il tuo commento.

Sono fiducioso che il Supporto Clienti ti risponderà il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @EdsonFitbit

sono speranzoso  anche io che Fitbit dimostri ancora una volta la serietà che sempre la distingue nei confronti dei suoi sostenitori,

e risolva i problemi del mio Sense che non si limitano al solo rallentamento nella rilevazione del battito, ma anche in altro.

Michele

Soluzione accettata
0 Kudos