in data
03-25-2023
14:50
- data ultima modifica
05-26-2023
17:48
autore
ManuFitbit
in data
03-25-2023
14:50
- data ultima modifica
05-26-2023
17:48
autore
ManuFitbit
Buongiorno ho letto tutti i messaggi di questo theard e sono anni che ci sono problemi con questo quadrante, come molti di voi anch’io ho provato di tutto, ma inutilmente,i moderatori, da anni rispondono di esserne a conoscenza, ma ad oggi non si è risolto nulla, ma il quadrante è ancora lì da scaricare, quindi? Vedo che non viene aggiornato addirittura dal 2020, per chi non funziona c’è poco,o meglio nulla da fare insomma. Ho un iPhone XS Max e un sense. Continuiamo a sperare…
-----------
Salve a tutti, spero possa essere utile per qualcuno, ma alla fine, non so come, sono riuscito a farlo funzionare, ho rimosso Fitbit dalle connessioni partner di Snapchat, rimosso il Bitmoji e poi ricollegato tra di loro le varie app, ma non riuscivo più a collegare Fitbit a Snapchat come connessione partner, con mia grande meraviglia però, andando su Fitbit entrato nella pagina per installare la watchface e vedo che appare il Bitmoji, ma non caricava così ho cambiato watchface per un momento, rimessa quella ed è partita, al 50% si è bloccato il caricamento e non voleva saperne di andare avanti, così ho riavviato il senso ed è ripartito e adesso funziona.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 04-01-2023 00:42
in data 04-01-2023 00:42
Ciao, è ottimo vederti partecipando sul forum della community per la prima volta, @Rosalba77.
Grazie per le informazioni che hai fornito riguardo all'inconveniente con il quadrante Bitmoji e per il tuo feedback.
E' ottimo sapere che sei riuscito a risolvere l'inconveniente e ti ringrazio per aver condiviso i passaggi che ti sono stati utili per risolvere. Sono sicuro che sarà anche utile per altre persone.