annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il tasto del mio Sense si attiva involontariamente durante la registrazione dell'attività bici.

Buonasera, scrivo a seguito di diverse prove. Purtroppo ho constatato che durante la registrazione dell'attività bici, con il Sense posto sul polso sinistro (ma anche a destra) attiva molto spesso involontariamente il tasto aptico, per via dei piegamenti che il polso stesso effettua durante la pedalata. Risultato? Attività che si mette in pausa da sola... Una chicca ingegneristica insomma... Ovviamente ho già provato anche a disattivare lo schermo sempre attivo, ma senza risolvere. È chiaro che con una pedalata blanda ciò non accade, ma ad intensità elevate è una certezza il difetto di progettazione. Attendo vostre indicazioni e ringrazio 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Aggiungo una ulteriore anomalia (che spero non sia hardware, ma dubito). Praticamente il tasto aptico si attiva anche "schiacciando" lo smartwatch contro il polso... Direi che non è per nulla normale! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @Ripez.

Ti ringrazio per le informazioni condivise e per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere il tuo problema.

Potresti premere involontariamente il pulsante sul tuo Fitbit Sense quando pieghi il polso. Questo può verificarsi durante attività quali un esercizio che richiede di muovere notevolmente il polso. Per provare a risolvere per favore prova a indossare il tuo smartwatch più in alto sul polso per evitare di premere il pulsante. Per suggerimenti su come indossare il tuo Sense, per favore visita questo articolo.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos