in data
12-07-2020
10:08
- data ultima modifica
12-07-2020
20:53
autore
EdsonFitbit
in data
12-07-2020
10:08
- data ultima modifica
12-07-2020
20:53
autore
EdsonFitbit
Buongiorno a tutti, dopo un periodo medio di utilizzo del sense, ed il confronto con apparati medici certificati (holter cardiaco x24h) posso affermare che il rilevamento dei battiti, ahimè, non è realistico! Nel dettaglio, ho dovuto indossare un holter cardiaco nelle 24h per ragioni personali di controllo cardiaco, ebbene nessun valore rilevato da quest’ultimo corrisponde minimamente (nemmeno si avvicina) ai valori rilevati dal sense. Ci tengo inoltre a dire che il valore più basso registrato dal dispositivo medico, nel mio caso mentre dormivo, è stato di 34bpm (bradicardia), valore che il sense si sogna, ovvero non scende mai al di sotto dei 48bpm nemmeno durante la notte! Insomma direi che anche da questo punto di vista gli sviluppatori dovranno fare un gran lavoro per quanto riguarda futuri aggiornamenti (poiché è possibile tramite questi, correggere errori di lettura dei battiti migliorandoli), anche perché se si vuole usare il sense per la pratica dello sport in maniera semi-professionale (agonismo), i valori HRM DEVONO necessariamente essere più vicino possibile alla realtà. Grazie per la vs attenzione. G
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 12-07-2020 20:52
in data 12-07-2020 20:52
Sono contento di averti ancora intorno @SunsetRunner.
Grazie per il tuo segnalamento sulla differenza che hai trovato con le letture del tuo battito cardiaco tra tutti i tuoi dispositivi.
In questo caso, ti raccomando di visitare questo articolo e scorrere sotto fino a non trovare la sezione "Perché esiste una differenza tra la lettura del battito cardiaco sul mio dispositivo Fitbit e la lettura mostrata su un altro dispositivo?"
Inoltre, per favore assicurati di aver seguito i nostri suggerimenti per risolvere problemi di monitoraggio del battito cardiaco.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
12-07-2020 21:07 - modificato 12-07-2020 21:18
12-07-2020 21:07 - modificato 12-07-2020 21:18
Caro Edson mi dispiace ma questa volta non sono d’accordo. Sono molto seccato del fatto che tu abbia cambiato il titolo del post. Non c’era nulla che non andasse nel titolo che avevo postato io che oltretutto mi sembra fosse molto chiaro e affatto diffamatorio! Ho scritto che il dispositivo che ha misurato i miei battiti per 24h è un holter, un dispositivo medico e non una fascia cardio o altro Smart watch come descritto nell’articolo da te suggerito. Inoltre non basta spostare il sense sul polso o stringerlo di più, per rendere più realistica la lettura dei battiti. Si potrà (spero) fare solo con un aggiornamento del FW. Detto ciò ti ringrazio per il tuo contributo, ma questa volta non è stato risolutivo. G
P.S. scrivere “è bello averti ancora intorno”, sa un po’ di presa in giro. Almeno questo è il senso che gli si dà in italiano.
in data 12-08-2020 20:01
in data 12-08-2020 20:01
Grazie della tua risposta e per il tuo feedback @SunsetRunner.
I titoli delle pubblicazioni potrebbero essere modificati dalla nostra squadra se fosse necessario fare qualche chiarimento in modo da ottenere risultati più precisi nelle ricerche su Google. Il titolo in precedenza "Rilevamento battito cardiaco" non specifica su cosa tratta il post. Potrebbe essere un suggerimento per migliorare la funzionalità, un problema con il suo funzionamento, un commento sull'esperienza dell'utente, ecc.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 12-08-2020 20:19
in data 12-08-2020 20:19
Grazie per il tuo interessamento.