annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni su ricarica rapida Fitbit Sense

RISOLTO

Buongiorno,

sono alla seconda ricarica del mio Fitbit Sense, la durata della batteria è veramente ottima 6 giorni, ma non ho ancora capito come effettuare la ricarica rapida in 12minuti, le due volte che l'ho messo in carica mi viene fuori la scritta che ricarica rapida non supportata, ho provato attaccarlo sia alla presa elettrica che ha una batteria, ma ogni volta mi diceva che non poteva effettuare quel tipo di ricarica, quindi vorrei capire come poterla effettuare, se ci vuole qualche cavo specifico, o alimentatore supplementare, comunque la ricarica al 100% avviene in circa un'ora.

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @MassimoB., grazie per la tua domanda riguardo alla possibilità di ricarica rapida con il tuo Fitbit Sense. Sarò lieto di aiutarti, scusa per il ritardo della risposta. 

Ho visto altre persone che l'hanno anche menzionato e ho potuto verificare che ciò che è descritto nel manuale del prodotto è che puoi caricare l'orologio per 12 minuti e avrai una durata della batteria per un giorno, ma se lo carichi per un'ora come hai fatto finora, avrai 6+ giorni di batteria. 

L'ho anche provato nel mio computer e se collego il caricabatterie alla vecchia porta USB del mio laptop, il Sense mostra la scritta che sta ricevendo una bassa tensione e si verificherà una ricarica lenta. Se collego il caricabatterie a un adattatore a muro più nuovo, la scritta non viene mostrata sullo schermo. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

Ciao @MassimoB., grazie per la tua domanda riguardo alla possibilità di ricarica rapida con il tuo Fitbit Sense. Sarò lieto di aiutarti, scusa per il ritardo della risposta. 

Ho visto altre persone che l'hanno anche menzionato e ho potuto verificare che ciò che è descritto nel manuale del prodotto è che puoi caricare l'orologio per 12 minuti e avrai una durata della batteria per un giorno, ma se lo carichi per un'ora come hai fatto finora, avrai 6+ giorni di batteria. 

L'ho anche provato nel mio computer e se collego il caricabatterie alla vecchia porta USB del mio laptop, il Sense mostra la scritta che sta ricevendo una bassa tensione e si verificherà una ricarica lenta. Se collego il caricabatterie a un adattatore a muro più nuovo, la scritta non viene mostrata sullo schermo. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata