annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

LA SINCRONIZZAZIONE CON IPHONE NON E' PIU' ESATTA

Ho creato il mio account fitbit il 28.10.2017, indossando prima un Flex 2, poi uno Ionic che da agosto 2022 è stato sostituito dalla casa madre con un Sense ed ho sottoscritto un abbonamento Premium; il dispositivo mobile è un iPhone 12.

Devo con rammarico riconoscere che dopo il passaggio a Google, le cose sono peggiorate; non avere la dasboard sul PC limita moltissimo le informazioni, non è possibile inserire la virgola nei dati nutrizionali quando vengono inseriti nuovi alimenti (segnalazione fatta numerose volte senza successo).

Adopero per il 90% l'orologio per il nuoto e mentre prima era possibile memorizzare e confrontare i tempi per le vasche fatte, ora si possono vedere solo quando, a fine allenamento, fermi l'orologia in acqua e, una volta scaricati, si perdono e non li ritrovo sull'applicazione dell'iPhone perchè rimane solo il tempo di partenza, di arrivo, l'andatura media e l'energia bruciata. La distanza nuotata, che al momento sull'orologio a fine allenamento in acqua risulta esatta come esatte sono le vasche fatte, non viene mai memorizzata giusta nell'applicazione (risulta 5/6 volte sempre meno). Nelle impostazioni nell'orologio sotto "Nuoto" è stata indicata nelle impostazioni in modo giusto la lunghezza della piscina (mt.25) e nei giri la regola dei 100metri

Si chiede come fare per avere i dati giusti sull'iPhone e avere i tempi fatti durante l'allenamento .

In attesa di risposta porgo cordili saluti

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

I understand you are having sync problems, but this is a community forum, where users help each other, although Fitbit does monitor they don't have access to the developers. That being stated, the information/data might be stored in the Fitbit database but not presented in the app, as they have locked down the API it is harder to see what is in the database now. I would contact support and have them create an incident/ticket but I doubt they will expose the data you want. They also have a suggestion section you can submit a suggestion sometimes with enough votes they do implement changes. YMMV. 

Fitbit Ionic 72.1.15 (recalled), Fitbit Sense 128.6.17 and Pixel Watch 2 BW1A.250605.004.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Iron47. Benvenuto ai forum  della community. 

Ti ringrazio per aver condiviso tutte queste informazione sull'inconveniente col tuo Sense. Mi dispiace che tu abbia questa difficoltà. 

Ti suggerisco per favore di controllare e confermare i dati che hai impostato sulla informazione personale nel tuo profilo Fitbit siano corretti. Vedi: Come si gestisce il mio profilo Fitbit?

Inoltre, controlla anche come agiustare la lunghezza passo: Posso modificare la lunghezza passo nel mio account Fitbit?

Se per caso hai attivato 'Mobile Track', ti suggerisco di disattivarlo poiché questa funzione ti permette di contare i passi dal tuo cellulare e non direttamente dal tuo dispositivo Sense. Per favore nell'app sulla parte superiore a sinistra clicca l'icona dei dispositivi > Fai clic sull'icona del telefono e sui 3 puntini e scegli "annulla associazione".

Oltre a ciò, per favore fai un riavvio sul Sense: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?

Grazie per il tuo aiuto @Jdsenter.

Soluzione accettata
0 Kudos