in data
06-19-2022
12:13
- data ultima modifica
06-19-2022
23:20
autore
EdsonFitbit
in data
06-19-2022
12:13
- data ultima modifica
06-19-2022
23:20
autore
EdsonFitbit
Ho acquistato SENSE a Febbraio 2021 ed ora la batteria non mi dura più di un giorno. Cosa devo fare visto che ho provato tutti i vostri consigli senza risolvere nulla. La batteria del SENSE non dura più di un anno ?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 06-19-2022 23:19
in data 06-19-2022 23:19
Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @Rodo_lfo.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Sense. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Per estendere la durata della batteria del tuo dispositivo Fitbit, per favore segui questi passi.
Se hai seguito le nostre raccomandazioni senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriori informazioni.
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 06-23-2022 15:10
in data 06-23-2022 15:10
Ho parlato con l'assistenza e non ho capito niente ovvero mi sembra che mi abbiano detto che mi sostituiranno il corpo centrale una volta che sarà arrivato in olanda. Ora, io ho comprato il sense perchè sono Cardiopatico e quindi lo utilizzo tutti i giorni quindi dovrò privarmene non so per quanto tempo e non mi sembra una buona cosa visto l'uso, Non sono soddisfatto della soluzione, Comunque vedremo come andrà a finire.
in data 06-23-2022 21:15
in data 06-23-2022 21:15
Grazie della tua risposta, @Rodo_lfo.
La nostra squadra ha cercato di contattarti via email ma per qualche ragione non è stato possibile. Ci compare un errore all'ora di inviare un messaggio al tuo indirizzo email. Per ottenere ulteriore assistenza, ti prego di contattare il Supporto Clienti tramite chat online o puoi chiamarli. Grazie per la tua comprensione.
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!