in data
12-28-2020
14:02
- data ultima modifica
01-03-2021
20:51
autore
EdsonFitbit
in data
12-28-2020
14:02
- data ultima modifica
01-03-2021
20:51
autore
EdsonFitbit
ho un orologio sense , stamattina ho scaricato tutti i dati notturni, solo la frequenza respiratoria mi scrive nessun dato, ogni tanto anche col change 2 che usavo prima mi scriveva la stessa cosa. da che dipende?
ho un abbonamento premium
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01-13-2021 00:52
Grazie della tua risposta @cristia.
Ci sono diversi fattori che possono influenzare il registro della frequenza respiratoria.
Per favore assicurati di aver seguito le nostre raccomandazioni sotto:
Se questo non è di aiuto, per favore riavvia il tuo Fitbit Sense seguendo questi passi. Se ancora trovassi lo stesso messaggio, potresti allegare un'immagine per ulteriore indagine.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 01-03-2021 20:51
in data 01-03-2021 20:51
Grazie per visitare la Community Fitbit @cristia.
Ti ringrazio per le informazioni condivise.
Ci sono diversi fattori che possono influenzare la lettura della Saturazione di Ossigeno nel sangue (SpO2). Se non l'hai già fatto, per favore visita questo articolo, apri il menu "Perché non ho ricevuto dati SpO2?" e segui le istruzioni.
Se invece ti riferisci al Punteggio del Sonno, ti prego di accedere a questa pagina.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 01-12-2021 13:31
in data 01-12-2021 13:31
nella sezione metriche di salute ogni tanto nella frequenza respiratoria mi scrive nessun dato, questo dato lo posso recuperare , se dipende orologio sense che non registra da che dipende. ho problemi solo con questo dato.
Grazie della tua risposta @cristia.
Ci sono diversi fattori che possono influenzare il registro della frequenza respiratoria.
Per favore assicurati di aver seguito le nostre raccomandazioni sotto:
Se questo non è di aiuto, per favore riavvia il tuo Fitbit Sense seguendo questi passi. Se ancora trovassi lo stesso messaggio, potresti allegare un'immagine per ulteriore indagine.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.