annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

La risposta vocale ad un messaggio non funziona-Sense

salve volevo sapere come fare per risolvere un problema.. alla risposta vocale ad un messaggio dall orologio mi scrive errore riprovare e continua così.. ho spento il telefono l orologio ma non è servito a nulla il problema persiste cosa posso fare? grazie Francesco 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
9 RISPOSTE 9

salve, anche io ho fatto di tutto, ho fatto rispristino di fabbrica del sense, disinstallato l'app tolto le connessioni bluethoot dal telefono e poi rinstallato tutto ma niente. Ancora ho il problema.nelle risposte ai messaggi non funziona piu' quella vocale....dà errore trascrizione o riprova in continuo

Soluzione accettata
0 Kudos

cavoli.. ok grazie allora speriamo in un aggiornamento nuovo.. grazie ciao 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho letto sul forum inglese che potrebbe essere un problema di server....anche altre persone hanno lo stesso problema...spero che Fitbit chiarisca presto e soprattutto risolva al più presto. 

Soluzione accettata
grazie mille molto gentile buona serata

Francesco Lorusso
Soluzione accettata
0 Kudos

grazie mille molto gentile buona serata

Soluzione accettata
0 Kudos

Di nulla 🙂

come aggiornamento ho avuto ieri  risposta dal supporto che avevano presente la problematica e che ci avrebbero lavorato.

Infatti ora senza fare nulla i messaggi vocali vanno. Spero che anche a te e gli altri adesso vadano 😉

buona giornata  

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit, @SunsetRunner @pqipqi.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che avete trovato con i vostri dispositivi Fitbit. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Vi ringrazio per averci informato di questo problema con le risposte rapide. La nostra squadra è stata informata e ci hanno appena comunicato che dovrebbe essere già risolto. Se ancora trovaste delle difficoltà, potreste farci sapere per ulteriore indagine.

@pqipqi Sono contento di sapere che tua sia riuscito a inviare nuovamente i tuoi messaggi vocali.

Vi auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

a dire il vero non ho provato nel weekend.. proverò dopo.. speriamo grazie
e buona giornata 😉

Modifica del moderatore: informazione personale

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @SunsetRunner.

Spero che il problema con il tuo Fitbit Sense sia stato risolto.

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos