annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

La visualizzazione mappa percorso non carica per Sense

RISOLTO

Ciao, da qualche mese, una volta terminato l'allenamento con GPS, e provando a visualizzarlo dall'app, quest'ultima si blocca.
Sono costretta a chiudere l'app ed a riaprirla affinchè risulti nuovamente funzionante/utilizzabile.
Il GPS funziona correttamente, la mappa e visibile da web, ma dall'app non riesce a caricare l'immagine.
L'app risulta aggiornata, l'ho installata e disinstallata, il telefono è un iphone12pro che ho già provato a spegnere e riaccendere.

Grazie

Roberta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Salve, @Roberta_86, bentornata nella Fitbit Community.

Ti ringrazio tanto per farmi sapere questa situazione riguardo alla mappa percorso sull'app Fitbit utilizzando il tuo Sense.

Adesso, la mappa non appaia nella pagna principale, devi toccare "Giorni" in allenamento, vedrai l'elenco degli allenamenti. Se hai il GPS li avrà annotati. Tocca l'allenamento e poi vedrai la mappa.

Anche, ti raccomando di riavviare il Sense prima di iniziare il tuo prossimo allenamento, soltanto per confermare tutto è a posto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Salve, @Roberta_86, bentornata nella Fitbit Community.

Ti ringrazio tanto per farmi sapere questa situazione riguardo alla mappa percorso sull'app Fitbit utilizzando il tuo Sense.

Adesso, la mappa non appaia nella pagna principale, devi toccare "Giorni" in allenamento, vedrai l'elenco degli allenamenti. Se hai il GPS li avrà annotati. Tocca l'allenamento e poi vedrai la mappa.

Anche, ti raccomando di riavviare il Sense prima di iniziare il tuo prossimo allenamento, soltanto per confermare tutto è a posto.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Cris,

grazie per il feedback, ma non mi hai detto nulla di nuovo. Ovviamente per vedere gli allenamenti si va nel giorno, si seleziona l’ allenamento e si apre la schermata con tutti i parametri che sn stati registrati….ed è proprio in questa pagina che non visualizzo alcuna mappa e l’applicazione si blocca e sono costretta a riavviarla. Nonostante il riavvio ugualmente non visualizzo il percorso gps o gli altri parametri perché puntualmente l’app si blocca.

Riporto sotto screenshot di un allenamento, con rilevazione GPS come vede la visualizzazione è parziale.

Resto in attesa di un feedback.

Grazie

Roberta

IMG_7645.jpeg

IMG_7644.png

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho lo stesso problema con il mio sense 2

Soluzione accettata
0 Kudos