annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Livelli di recupero su Sense non registrato

Buongiorno,

ho da poco rinnovato l'abbonamento annuale a fitbit premium, ma è da circa una settimana che non riesco a visualizzare più i livelli di recupero.

Ho provato a togliere e rimettere il consenso, ma la situazione non è cambiata.

è vergognoso che facciate pagare 80€ annuali per non fornire nessun servizio

Marco
Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Grazie per visitare la Community Fitbit, @Okkiodivetro.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Sense. Ti ringrazio per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Se non riesci a vedere il tuo Livello di Recupero Giornaliero nell'app Fitbit, per favore tieni presente quanto segue:

• Per ricevere il tuo Livello di recupero giornaliero, devi indossare il tuo dispositivo Fitbit ininterrottamente per almeno 4 giorni e 4 notti. Per continuare a ricevere questa metrica, indossa il tuo dispositivo per più di 4 notti a settimana.
  • Se hai già ricevuto il tuo primo punteggio, assicurati di indossare il dispositivo per almeno 1 giorno intero (durante il giorno e la notte), quindi controlla il tuo Livello dopo esserti svegliato al mattino. Per visualizzare il Livello di Recupero Giornaliero, devi indossare il tuo dispositivo Fitbit per almeno 14 ore.
  • Assicurati che il retro del tuo dispositivo sia a contatto con la pelle. La fascia dovrebbe essere aderente ma non costrittiva.
  • La maggior parte delle metriche richiede almeno 3 ore di sonno di qualità. Se ti muovi molto durante il sonno o la sessione di sonno è troppo breve, potresti non ottenere una lettura.

Se hai seguito le raccomandazioni condivise sopra senza fortuna, per favore riavvia il tuo Watch seguendo questi passi.

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Sta succedendo anche a me la stessa cosa e danno il nervoso con queste risposte automatiche incredibile...

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @ZacmanR

Ben tornato alla community.

Grazie per aver condiviso la domanda sulla situazione con i livelli di recupero. Mi dispiace che abbia questa difficoltà.

Inviando i tuoi dati al team del Servizio Clienti, sono stato informato che li hai già contattati per ricevere assistenza. Per favore, controlla la tua casella di posta e rimani in contatto con loro se hai ulteriori dubbi.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho controllato la casella di posta, ho una mail a cui non posso rispondere che mi dice di marcare un messaggio come soluzione, ma nessuna risposta è stata utile, quindi direi di no! Ripeto l'orologio ha tutto, nel display mi compare il recupero, è poi nell'app che non viene riportato.

Soluzione accettata
0 Kudos