annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lo schermo del mio Sense si è rotto.

Arrivederci fitbit! Stamane nell’intento di caricare il sense, mi è caduto sul pavimento e si è rotto lo schermo. Ho fatto una rapida ricerca anche sulla community americana e fitbit non fornisce riparazione o quantomeno non ci sono centri attrezzati per la riparazione. Peccato 😩 la mia esperienza con fitbit ahimè finisce oggi....

buon sport a tutti!!! G

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
5 RISPOSTE 5

Grazie per visitare la Community Fitbit @SunsetRunner.

Sono spiacente di sapere sul problema con il tuo Fitbit Sense. Ti ringrazio per le informazioni condivise.

Come hai detto, non c'è nessun Centro Assistenza in Italia per sistemare i prodotti Fitbit. Tuttavia, per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Caro Edson, grazie per il tuo messaggio di sostegno. So che nel mio caso la garanzia non è valida. Vorrei soltanto poter riparare il mio sense pagando, piuttosto che renderlo un pezzo di spazzatura elettronica. “Save the planet”

ti informo inoltre che avevo già aperto un ticket col customer care, anche se la risposta non mi è sembrata di grande aiuto. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno a tutti, a seguito della rottura dello schermo del mio sense e dell’apertura di un ticket col centro assistenza, vi confermo che fitbit non è in grado (o non vuole) riparare il danno. Pertanto, non essendo ahimè questo danno coperto da nessun tipo di garanzia, posso buttare il mio sense nel c....o! 
ATTENZIONE: proteggete il vs orologio perché una volta danneggiato diverrà spazzatura elettronica! Con questo la mia esperienza con fitbit finisce dopo appena tre mesi. Provvederò subito a disdire l’abbonamento premium e con dispiacere, non farò una buona pubblicità al marchio su tutti i canali social! 
buon sport a tutti

Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento @SunsetRunner.

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il feedback degli utenti è molto apprezzato.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

È successa la stessa cosa anche a me e praticamente mi stanno dicendo che posso buttarlo nel secchio a meno chr non voglia ricomprarlo con lo sconto. Trovo davvero assurdo che un oggetto del genere, nato per welness e fitness, si possa rompere così facilmente (è già la seconda volta che mi accade, ma la prima ero coperta da assicurazione aggiuntiva, pagata da me al momento dell’acquisto) e che l’azienda non preveda né riparazioni né sostituzioni. E questa volta è caduto da 10 cm da terra e su pavimento morbido, quello dell’area giochi dei bambini… Senza parole… Anch’io sono molto delusa e di certo non mi pare sia un ottimo spot pubblicitario per un brand del genere. Assurdo! 

Soluzione accettata
0 Kudos