annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento App METEO su Sense

Ciao a tutt*!

Alla fine, la scimmia ha fatto il suo sporco lavoro ed ho sostituito il mio fidato Ionic con il Sense (da flagship a flagship, insomma). A proposito: grazie a tutti coloro che hanno risposto alla mia domanda https://community.fitbit.com/t5/Sense/Passaggio-da-Ionic-a-Sense-impressioni/m-p/4653869#M682  riguardo al passaggio tra le due piattaforme. Ad oggi tutto bene, direi. Anzi, dopo gli ultimi aggiornamenti funziona meglio anche la risposta in vivavoce alle telefonate!

Ciò nonostante, ho trovato un "bug" che aveva anche il mio Ionic ma che, con gli ultimi aggiornamenti, era sparito. Nella App Meteo, come sapete, si possono inserire alcune città, oltre ad avere sempre le condizioni della zona individuata col GPS. Ecco, il problema sta proprio qui: quando si raggiunge una località che è memorizzata, la App non mostra più niente! Solo un laconico messaggio che dice: 'Posizione non disponibile. Imposta il meteo dall'app mobile Fitbit'

Sinceramente frustrante! Qualcuno dirà: 'ma perché vuoi inserire Ravenna tra le città del meteo se abiti proprio a Ravenna? Usa il GPS!'

Verissimo. Ma sta di fatto che io lavoro a 50 km dalla città dove abito e ci vado tutti i giorni. Essendo un'altra provincia, tengo 'Ravenna tra le città memorizzate per vedermi che tempo fa. Però, quando rientro a Ravenna, il Meteo 'sparisce' e compare la scritta di cui sopra.

Stesso identico problema di Ionic segnalato nel 2018... mumble mumble un ritorno alle origini? 😅

Vorrei sapere se la stessa cosa succede anche ad altr*

Grazie mille

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
0 RISPOSTE 0