annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Metriche di Salute, l'app va in crash

Buongiorno ho acquistato Fitbit Sense e ho notato che quando cerco di aprire metriche di salute sull app Fitbit l applicazione va in crash e si chiude automaticamente ..ho già provato a disinstallare aggiornare ecc potete aiutarmi? Su Huawei p30 non succede .

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @SunsetRunner, benvenuto nel forum della Fitbit Community, e scusa per il ritardo della risposta.  

Grazie per la tua segnalazione riguardo alle difficoltà per visualizzare l'informazione delle metriche di salute. 

Per ora si tratta di una funzione disponibile solo agli utenti con un abbonamento premium (funzione anche con la prova di 3 mesi). Ho visto altre persone che hanno trovato questo stesso inconveniente con l'app che va in crash quando aprono le Metriche di Salute, e per ora si raccomanda di completare il nuovo aggiornamento dell'app Fitbit. 

Appena ti sia possibile, ti raccomando di mantenere l'app aggiornata all'ultima versione disponibile (3.31). L'app viene rilasciata progressivamente agli utenti, iniziando con una piccola percentuale, e presto dovresti riceverla anche tu. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos