annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Metriche di salute è una funzione premium?

Non capisco se la sezione "metriche di salute" nell'app fitbit sia una funzione dedicata agli utenti fitbit premium.

Mi chiedo, in caso affermativo, come si possono guardare le statistiche dell'spo2, frequenza respiratoria e hr rate.

Spike
Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

E ma infatti io già ero intenzionato a fare il reso, poi ho letto questo e mi sono convinto ancora di più. Non è assolutamente possibile che io spendo 330 euro per un top di gamma (ed oggettivamente a livello hardware è uno dei migliori se non il migliore oggi) e poi però NON ME NE FACCIO NULLA.

Cioè non solo l'ossimetria non la posso vedere durante il giorno (eh vabbe, loro dicono che di notte è più precisa ed è così, quindi ci sta come scelta di politica aziendale non voler dare dati imprecisi), non solo non posso vederla dall'orologio, perché devo per forza aprire l'app. No. Fitbit aggiunge anche che devo pagare l'abbonamento premium per vederla. Cioè questo sense mi è costato 330 euro e in più 120 euro all'anno. E poi se volessi ascoltare della musica? Altro abbonamento deezer mensile. No, a me dispiace, io sto facendo di tutto per convincermi che non ho fatto una spesa a vuoto, ma se dovessero confermare che metriche di salute è solo per utenti premium io fitbit la saluto per sempre. E penso di non essere l'unico utente fitbit che lascia l'azienda dopo anni per colpa della gestione di questo sense. Tanto potenziale sprecato e pochissimo rispetto per noi utenti.

Spike
Soluzione accettata

Ciao,

Ho provato vari Smartwatch negli ultimi tempi (Apple,Amazfit,Fossil,Honor,Xiaomi) e varie smartband e con rammarico devo dire che il device perfetto non esiste anche al di fuori del prezzo......perchè manca sempre qualcosa.

Fatta questa premessa devo dire che il Sense a livello di potenziale ne ha da vendere ma purtoppo lato firmware e software pecca di brutto.

Se ci mettiamo una politica da parte di Fitbit con i paraorecchi il disastro è fatto !!

Dico io dove cavolo sta il problema di rendere chiare ed accessibili le letture dei propri dati agli utenti ?

Mi sta bene che alcune letture (come hai giustamente anche detto prima) le devi fare di notte perchè più attendibili...però cavolo dammi la possibilità di vederle a mio piacimento !! 

Alla fine sono dati che riguardano la mia persona....se penso a questa cosa mi sale il sangue alla testa !! 

Per assurdo uno sviluppatore della Fitbit può vedere i miei dati (PERSONALI !!!) e io no ? Ma ci avete mai pensato ad una cosa del genere ?

Attendo una risposta da parte di qualcuno dei moderatori perchè di fondamentale importanza al fine di proseguire la mia avventura con Fitbit !!

Grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

Guarda la risposta te la posso dare già io perché nelle FAQ fitbit dice che metriche di salute è funzione premium e tra l'altro che i livelli spo2 nell'app li possono vedere solo gli utenti premium. I comuni mortali che hanno speso solo 330 euro posso invece usare il quadrante apposito. 

Spike
Soluzione accettata
0 Kudos