annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Monitoraggio continuo dei parametri corporei con notifiche

Volevo chiedere se prossimamente anche sul Sense verrà implementata la funzione in oggetto  dato che usa lo stesso sensosre presente sul Sense 2

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, grazie per la tua domanda riguardo al funzionamento dell'orologio Sense, @miki64.  

Potresti fornire altri dettagli o una descrizione più dettagliata delle funzionalità che hai menzionato in precedenza? 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DavideFitbit ho visto tra le caratteristiche del sense 2 che è possibile  identificare i segni di stress del tuo corpo per capire quando è ora di soffermarti sulle tue emozioni, agire o proseguire con la giornata tramite il sensore EDA. 

Mi domandavo se, dato che anche Sense possiade lo stesso sensore, questa funzione verrà implementata. 

Grazie

Soluzione accettata

@miki64 Grazie per la tua risposta. 

Proprio come hai menzionato in precedenza, il modello Sense precedente ti sonsente solo di controllare la tua attività elettrodermica (EDA) manualmente avviando un'app sull'orologio e posizionando le dita sui sensori per due minuti ed effettuare una lettura. 

Il nuovo Sense 2 possiede altre caratteristiche che ti permette di identificare i segni di stress del tuo corpo sull'app Fitbit. Per ora non ci sono aggiornamenti disponibili per sapere se queste funzionalità verranno implementate sul Fitbit Sense. Ho controllato che questa idea non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori.

Ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos