annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo metriche del sonno e salute nel mio Sense

Buongiorno sono 2 giorni che il mio sense non mi registra la durata del sonno e non vedo il punteggio. E le metriche di salute non misura più la frequenza respiratoria , la frequenza cardiaca e la temperatura 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Sbernard1073. Bentornato alla community.

Grazie per fornire i dettagli dell'inconveniente col sonno. 

Non sono sicuro se ancora hai questa difficolta'. Per favore visita questo articolo: "Perché non vedo le fasi del sonno oggi?" e segui le istruzioni.

Dormire in una posizione che impedisce al tuo Sense di ottenere una lettura coerente della frequenza cardiaca o che la indossa troppo allentata, potrebbe interrompere il monitoraggio delle fasi del sonno, impedendoti anche di ottenere punteggi del sonno. 

Ti consiglio quanto segue:

  • Indossa l'orologio più in alto sul polso (circa 2-3 dita sopra l'osso del polso) per dormire.
  • Una volta sveglio, sincronizza con l'app Fitbit per controllare i tuoi dati.
  • Assicurati di non utilizzare l'opzione Inizia a dormire ora sull'app Fitbit.

Riguardo alla difficolta' con la registrazione cardiaca, ti suggerisco di vedere questo articolo: Quali fattori possono influenzare la lettura del battito cardiaco sul mio dispositivo Fitbit?

Soluzione accettata
0 Kudos