in data 06-16-2021 20:18
in data 06-16-2021 20:18
Da qualche giorno non ricevo notifiche e chiamate. Ho provato più volte a riassociare l orologio ma non ho risolto. Cosa posso fare?
in data 06-16-2021 23:08
in data 06-16-2021 23:08
Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @SZilio.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Sense. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 06-20-2021 14:26
in data 06-20-2021 14:26
Successo la stessa cosa dopo l'ultimo aggiornamento. Ho provato di tutto: reinstallare app, resettare orologio, ricollegarlo come nuovo dispositivo... niente. Suggerimenti?
in data 06-21-2021 02:01
in data 06-21-2021 02:01
Grazie per visitare la Community Fitbit, @PaCoIT.
Grazie delle informazioni condivise e grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere questo problema.
Se non l'hai già fatto, per favore forza l'uscita dall'app Fitbit, aprila di nuovo e lascia che la sincronizzazione sia eseguita. Per favore evita di accedere alla schermata dei dettagli del tuo Rilevatore Fitbit fino a quando la sincronizzazione non sia stata completata.
Spero che questo sia di aiuto.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 06-22-2021 18:12
in data 06-22-2021 18:12
provato, ma non funziona. ho anche reinstallato l'app. niente. Di solito questo sistemava le cose (perchè purtroppo succede spesso, quando aggiorno l'app o il firmware).
in data 06-22-2021 21:27
in data 06-22-2021 21:27
Grazie della tua risposta, @PaCoIT.
La nostra squadra sta attualmente lavorando per risolvere questo problema e speriamo di avere presto una soluzione. Per favore assicurati di mantenere aggiornati il tuo Fitbit Sense e l'app Fitbit per ricevere la risoluzione il prima possibile.
Ci scusiamo per qualsiasi problema che questa situazione possa averti causato. La tua pazienza è molto apprezzata.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.