in data
04-18-2023
13:10
- data ultima modifica
05-24-2023
23:22
autore
ManuFitbit
in data
04-18-2023
13:10
- data ultima modifica
05-24-2023
23:22
autore
ManuFitbit
buongiorno, da mesi il mio Fitbit Sense non si ricarica e non si accende.
Ho fatto tutti i tentativi indicati ma senza successo. Ho chiamato il servizio clienti ma mi dicono che non esistono centri assistenza nella mia città (Milano) e si limitano ad offrirmi uno sconto del 30% su un nuovo acquisto.
Mi sembra incredibile che il livello di assistenza sia così insoddisfacente e sinceramente non mi è di nessun aiuto lo sconto perché di certo non acquisterò nuovamente un prodotto di una azienda che offre un servizio di centri di assistenza sostanzialmente inesistente.
Possibile che quello che mi è stato detto corrisponda al vero? non riesco a crederci
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
04-20-2023 19:43 - modificato 04-20-2023 19:45
04-20-2023 19:43 - modificato 04-20-2023 19:45
Ciao, benvenuto nel forum della community italiana, @Annam222.
Mi dispiace molto vedere che hai riscontrato problemi con il tuo Sense che non si ricarica e non si accende.
È particolarmente difficile quando il dispositivo non è più coperto dalla garanzia, ma anche se il Supporto è sempre disposto ad aiutare con qualsiasi problema che si possa verificare con il prodotto, devono sempre aderirsi alla politica ufficiale di garanzia, essa inizierà a contare dalla data originale di acquisto.
Come hai menzionato in precedenza, purtroppo non ci sono Centri Assistenza ufficiale in Italia per inviare il dispositivo a riparazione. Grazie per aver dedicato del tempo per condividere il tuo feedback; i commenti degli utenti sono sempre utili per continuare migliorando la qualità di prodotti e servizi.