annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho ancora ricevuto l'aggiornamento alla OS 5.1-Sense

ciao a tutti, sono uno di quelli che a tutt'oggi non ha ancora ricevuto l'aggiornamento alla OS 5 sul mio SENSE. La versione che sono riuscito a scaricare è la 4.17 e non ricevo notifiche per poter aggiornare il firmware con le conseguenze del caso. L'assistenza mi ha detto che entro la fine dell'anno tutti gli utenti riceveranno l'aggiornamento, qualcuno è in  grado di confermare? Io sono stato uno dei prim (ottobre)  ad avere il SENSE ed ancora non funziona a dovere

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao ma la 4.17 non è l'ultima versione? All'acquisto del sense  a ottobre era installata la versione 4.15. 

Cè qualche versione più nuova grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @giuliodalex @conteb18.

Vi ringrazio per la vostra domanda.

Al momento, l'ultima versione del sistema operativo per il Fitbit Sense è 5.1.1 versione firmware 128.4.17. Per ulteriore informazione, vi prego di visitare questa pubblicazione.

In modo da controllare la vostra versione firmware potete visitare questo articolo, aprite il menu "Come si trova il numero di versione per il mio dispositivo Fitbit?" e seguite le istruzioni.

Se avete qualche altra domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos