annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho ricevuto l'aggiornamento SO 5.1-Sense

Buonasera, a distanza di 3 giorni dal rilascio non ho ricevuto ancora alcun aggiornamento del uovo OS 5.1 per il mio Sense. 
l’assistenza mi ha spiegato che il rilascio è graduale , a piccoli gruppi di utenti. 

premettendo che sto perdendo la pazienza perché sono 2 mesi che ho un prodotto in beta e quando finalmente esce un aggiornamento neanche lo ricevo, come posso forzare l’aggiornamento ? Un ripristino di fabbrica ? 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Ciao, 

 

Effettivamente non capisco dove sia la difficoltà di rendere a tutti e subito questo aggiornamento che non dimentichiamoci doveva essere già disponibile all'acquisto del nostro Sense...

 

 

Onestamente sto pensando a fare il reso......per quanto mi possa piacere non accetto la politica di Fitbit

Soluzione accettata
0 Kudos

No guarda mi stanno facendo impazzire 

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono contento di avervi ancora intorno @Axellthree @SunsetRunner.

 

Grazie per il vostro feedback riguardo il modo in cui gli aggiornamenti firmware vengono distribuiti.

 

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il rilascio del nuovo sistema operativo è ancora in progresso. Dovresti ricevere presto la notificazione.

 

Per rispondere alle vostre domande, le versioni del firmware vengono distribuite in più fasi come misura cautelativa in modo da poter monitorare da vicino le prestazioni e apportare modifiche se necessario. 

 

Non si consiglia di eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica per forzare l'aggiornamento sui vostri dispositivi Fitbit poiché i vostri dati andranno persi e potreste non ricevere l'aggiornamento. Si prega di essere pazienti e attendere finché non vedete il messaggio di aggiornamento all'interno dell'app Fitbit per iniziare a scaricare il firmware.

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos