annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riceve più notifiche

RISOLTO

Ho acquistato il Fitbit sense e da il 25 settembre a oggi ancora non si e trovata una soluzione ne qui sul forum ne all assistenza  al fatto che dopo  10 minuti dal accensione del cellulare ( Huawei p10 lite android) ma anche con ( Huawei p30 lite android) compare questa schermata e lo smartwatch non riceve più notifiche

Screenshot_20201025-061829.jpg

 il moderatore del forum avvisi se il problema lo risolvete a breve altrimenti dato che in parecchi siamo messi così ..un bel reso collettivo con Amazon non ve lo toglie nessuno

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Non funziona ..ho provato

----------------------

Screenshot_20201027-065039.jpg

 grazie dell' aiuto .... Ho già provato a fare qualunque prova ma la situazione e sempre la stessa...a questo punto penso che l'unica soluzione sia cambiare telefono ma ho paura che anche con altri modelli si verifica il medesimo problema..

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ciao, con gli smartphone Huawei è sempre problematico riuscire ad abilitare stabilmente le notifiche con i dispositivi FitBit. Se non lo hai già fatto, prova questi passaggi:

Sullo smartphone vai su impostazioni, app, avvio app, Fitbit, disabilità la voce "gestisci automaticamente". Poi disattiva wifi, bluetooth, riavvia l'app Fitbit e controlla se il problema è risolto 

Soluzione accettata
0 Kudos

Come gia' ti hanno risposto, il problema e' Huawei, con i suoi 1000 risparmi energetici che alla fine portano la durata della batteria sempre allo stesso punto....come se non ci fossero. Da ex possessore P20 pro (ora Xiaomi) devi concedere tutte le autorizzazioni...gia' lo avrai fatto, ma devi soprattutto andare nelle impostazioni risparmio energetico e concedere a Fitbit i privilegi piu' alti su tutto.

Soluzione accettata
0 Kudos

Non funziona ..ho provato

----------------------

Screenshot_20201027-065039.jpg

 grazie dell' aiuto .... Ho già provato a fare qualunque prova ma la situazione e sempre la stessa...a questo punto penso che l'unica soluzione sia cambiare telefono ma ho paura che anche con altri modelli si verifica il medesimo problema..

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la foto con il messaggio di errore che hai riscontrato e per le tue segnalazioni @SunsetRunner. Mi dispiace sapere che hai trovato delle difficoltà per ricevere le notifiche. Scusa per il ritardo, sarò lieto di aiutarti. 

Ho visto che effettivamente questa scritta compare sopratutto con i dispositivi Huawei, inoltre alle impostazioni di risparmio energetico che hai già menzionato, potresti confermare se hai già eseguito tutti i passi elencati in questo articolo? Essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato lo stesso inconveniente; e prova anche a disattivare le notifiche completamente e a configurarle di nuovo. 

Fammi sapere del risultato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Il problema sembra risolversi escludendo il risparmio energetico e abilitando  tutto manualmente ,.su ( gestisci manualmente ) vedi foto ..

Soluzione accettata
0 Kudos

Esatto, come ho suggerito nel post precedente. Abilitando la gestione manuale, il problema delle notifiche si risolve quasi sempre

Soluzione accettata
0 Kudos