in data
03-20-2022
21:45
- data ultima modifica
03-21-2022
01:10
autore
EdsonFitbit
in data
03-20-2022
21:45
- data ultima modifica
03-21-2022
01:10
autore
EdsonFitbit
Salve a tutti
Da quando ho aggiornato il mio Poco F3 a MIUI 13, Android 12 non riesco più a ricevere le notifiche sul Sense. Prima funzionava tutto alla perfezione: ora si sincronizza ma nessuna notifica! Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Nella app appare la richiesta di riavviare il cellulare per attivare le notifiche ma pur avendolo fatto più volte non succede nulla. Naturalmente ho riavviato più volte anche il Sense senza risultato. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 03-21-2022 01:10
in data 03-21-2022 01:10
Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @Robby_56.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Sense. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
La nostra squadra è già consapevole di questa situazione e sta lavorando per identificare una risoluzione il prima possibile. Siamo spiacenti per qualsiasi problema che questo possa averti causato e apprezziamo la tua pazienza.
Nel frattempo, ci sono degli utenti che hanno risolto dopo aver seguito i passi elencati sotto:
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!