annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad aggiungere nel wallet la mia carta Revolut-Sense

Ciao a tutti

non riesco ad aggiungere nel wallet la mia carta Revolut nonostante sul sito sia elencata tra le banche abilitate. Grazie per l'aiuto.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @Gohfeld.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Sense. Grazie delle informazioni condivise.

Al momento, solo la carta Mastercard di Revolut è supportata da Fitbit Pay. Con il circuito Visa non sarebbe possibile completare la configurazione con Fitbit Pay. Nella sezione Suggerimenti di funzioni c'è una richiesta che s'intitola "Compatibilità Fitbit Pay con Revolut Visa". Sei benvenuto a votarla e appena qualche aggiornamento sia disponibile, sarà comunicato il prima possibile.

In alternativa puoi visitare questo articolo, apri il menu "Cosa posso fare se la mia banca o la carta non è supportata da Fitbit Pay?" e segui le istruzioni.

Se la tua carta è Mastercard e hai seguito questa guida per configurare Fitbit Pay senza fortuna, ti prego di fornire le seguenti informazioni:

Hai contattato la tua banca per controllare se c'è qualche restrizione/limitazione con la tua carta?

- Hai controllato che l'informazione della tua carta inserita nella sezione Wallet sull'app Fitbit sia corretta?

- Per favore facci sapere il nome della rete interbancaria (per esempio, UniCreditCard, Flexia Gold)

- È la tua carta di credito o di debito?

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Buongiorno,

grazie per la pronta risposta.

Ho acquistato un Sense per sostituire un Huawei Watch Gt2pro perché non aveva l'NFC.

Se sul sito ufficiale Fitbit é scritto che la banca Revolut é accettata, é stato commesso un grave errore. Nelle altre banche dove la solo Mastercard é accettata, questa é scritta tra parentesi. Se di fianco alla Revolut non c'é limitazione, per me accetta sia Visa che MC.

Non posso allegarle gli screenshots, ma sul sito può andarlo a vedere

https://www.fitbit.com/global/it/technology/fitbit-pay/banks 

E la beffa ancora maggiore é che la Revolut non emette più carte MC ma solo VISA quindi potete proprio toglierla dall'elenco.

Cordiali saluti.

Soluzione accettata

Grazie della tua risposta, @Gohfeld.

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il tuo feedback è molto apprezzato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho lo stesso identico problema:

ho un Fitbit Sense e da due anni lo utilizzo con la mia carta fisica Revolut senza problemi.

Ne ho ricevuta di recente una nuova, stavolta VISA, sempre fisica, e adesso quando provo a configurarla sull'app mi dice che non è supportata.
Nell'elenco delle carte supportate in Italia Revolut è ancora presente, senza nessun disclaimer rispetto al fatto che sia VISA/Mastercard.
È gravissimo... 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @alyssaintherye.

Grazie per i tuoi commenti.

Al momento, non c'è più informazione su questo argomento. Se c'è qualche aggiornamento vi faremo sapere il prima possibile.

Soluzione accettata
0 Kudos