annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non viene visualizzato il nominativo di chi sta chiamando

Ciao, quando arriva una telefonata Sense non mostra il nominativo di chi sta chiamando ma un generico "Chiama".

Le autorizzazioni sono state concesse, ho un Samsung S8.

Grazie e Buona giornata

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao, benvenuto nel forum della Community @RSiria

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Sense. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, potresti confermare se le persone che ti hanno chiamato sono incluse nell'elenco dei contatti del telefono (rubrica)? Nel frattempo, prova a riavviare il Sense e controlla se stai trovando ancora lo stesso inconveniente. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

ti confermo che il numero è nella rubrica.

Ho provato varie volte a cancellare  l' associazione dei controlli sense sul telefono e appena riassociato se provo a chiamare sembra funzionare tutto correttamente ma poi a distanza di poco torna a non funzionare e non mostra più il nominativo. 

Buona serata

------------------------------------

Erroneamente ho indicato che era risolto in realtà non è risolto continua a non funzionare 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ti ringrazio per la risposta e per aver eseguito tutti i passi suggeriti in precedenza @RSiria.  

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

ho visto che è uscita la nuova versione FitBit 3.37 in data 20 gennaio 2021 che dovrebbe risolvere il mio problema ma al momento non è disponibile per il mio telefono Samsung S8 con Android 9.

Sapete dirmi quando la nuova versione sarà disponibile anche per la mia versione di Android

Grazie & Buona giornata

Roberto

Soluzione accettata
0 Kudos